Vai al contenuto

Il bello della sorpresa


ANDA

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

 

Domenica, ancora una volta il bosco è riuscito a stupirmi, con mia moglie siamo andati nel solito bosco di castagno che non ci ha mai tradito, pochi o molti e a qualsiasi ora ne abbiamo sempre trovati.

Dopo due ore di ricerca, la Patty ne aveva trovati due, piccoli poi più nulla, sembravano scomparsi o eravamo noi non in giornata.

 

Verso le 11 decidiamo di provare in un boschetto di quercia che vediamo spesso passando in auto dall' uscita dell' autostrada.

C'è una vasta rientranza ai margini della strada proprio di fronte al bosco e non ci sono altre auto parcheggiate, decidiamo comunque di provare.

Il boschetto è facile non ripido, sale leggermente e ci infiliamo fra i fusti non molto grandi, e piuttosto radi.

Dopo un centinaio di metri si scende leggermente nel versante opposto e il bosco è decisamente più bello.

Fino ad allora neanche un fungo, di nessun tipo, come la solito ci spostiamo ai margini dove diventa più fitto, quasi inagibile, con i rovi che iniziano a graffiare

i pantaloni.

In un' avvallamento vedo una mazza di tamburo stupenda, solitaria, la Patty vedendola si rianima e iniziamo a girare con più attenzione.

Improvvisamente sento il fischio ritmato che usiamo per segnalarci i ritrovamenti, la Patty ha bollato, mi precipito a vedere.

Nel raggio di cinque metri troviamo 10 porcini, belli, inaspettati.

Ecco, i boschi sono così, imprevedibili e sorprendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andaaaaaaaa :clapping:

 

.........ma che hai combinato. :biggrin:

Benvenuto.....ma le foto?

 

ciao da Alessandro dalla provincia di Rieti.

Ciao Alessandro, sono molto acerbo del Forum, comunque apprezzo il fatto che ai letto il messaggio anche se non c'erano allegate foto, al momento riesco ad allegare una foto sola e te la invio in anteprima in attesa di capire come allegare altre foto.

 

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque apprezzo il fatto che ai letto il messaggio anche se non c'erano allegate foto...

 

 

 

anch'io ti ho letto :jawdrop: senza foto allegate,dai che riuscirai, a me consigliarono in tanti e dopo tanto riuscii ad inserirle nel modo corretto...

 

magari chiedi un'aiuto sul forum per capirerne di più,molti sicuramente ti aiuteranno.

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto anche da parte mia in APB.. :jawdrop:

I soggetti mi sembrano decisamente "fotogenici"...pero' sono un po' scuri, per non dire...neri, quindi sovraesponi un po' che non risultino un po' scure.. :cheer:

Forsa aspettiamo le prossime immagini...

Fabio

Vr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ALDO, il bello di questi primi messaggi è di avere la sensazione di "parlare" con persone conosciute da tempo, è lo spirito che cercavo

e sto avendo conferma anche dalle altre risposte.

Continuo con le prove e allego un' altra foto.

 

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di avere la sensazione di "parlare" con persone conosciute da tempo, è lo spirito che cercavo

e sto avendo conferma anche dalle altre risposte.

Piu' andrai avanti e piu' avrai queste sensazioni.

Benvenuto Anda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, sono molto acerbo del Forum, comunque apprezzo il fatto che ai letto il messaggio anche se non c'erano allegate foto, al momento riesco ad allegare una foto sola e te la invio in anteprima in attesa di capire come allegare altre foto.

 

Ciao Andrea

 

 

Grazie Andrea, ammazza che bei neri. :biggrin: ...

Dai prova ancora mica ci possiamo perdere immagini del genere.

Venerdì dovrei riuscire a fare un'uscita anche io :yahoo: quì stanno raccogliendo tutti... proprio nel momento che ho altri impegni.. :biggrin:

Ciao e ancora benvenuto. :yahoo:

ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).