Vai al contenuto

Un uscita estremamente impegnativa


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belli Pe', vedo che ti stai allenando bene..................................domenica sono stato nelle tue fungaie per l' apertura

della caccia.......................da quanto ho visto ............penso che metterai la tenda nel bosco .....eh, eh, eh,

Ciao :give_heart: :give_heart:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

...e si Pè... :friends: ..bravo Peppe....

 

..m'hai ricordato di andare al mio tronchetto...

..domani mattina ci vado. :wink:

ciao.

 

A Pè..........Stamattina ho detto al :friends: a Romanus che non ci andavo.......perchè troppo stanco della notte al lavoro.... :bye1:

Carlè....non ho resistito dovevo andare a vedere. :smile: ...

:friends: .....non c'era niente....per ora....neanche le tracce del vecchietto che me li frega .....quasi sempre.

 

post-3090-1253616313_thumb.jpg

 

 

:hug2: ..ciao belliiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che faticaccia che hai dovuto fa, eh?

 

Comunque se te ve è avanzata qualche parte (pure piccola, va bene lo stesso) del bottino, chiama che arrivo.

 

:wink:

 

ho provato a chiamarti ma l cell non prendeva ihihihi se so'spappolato tutto ahime...ciaooooo

 

 

:friends: ...e si Pè... :friends: ..bravo Peppe.... :smile:

 

..m'hai ricordato di andare al mio tronchetto... :friends:

..domani mattina ci vado. :hug2:

..

 

ciao. :bye1:

 

 

voglio la percentuale se li trovi allora hahaha

 

Peppe.. Peppe... sappiamo benissimo che, dopo questo inizio autunnale, il tuo exploit è alle porte......

 

Se questa è na fatica... figurate i NERI CHE RACCOGLIERAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Un Abbraccio, Amico mio!!!!!

 

 

zitto Anthony manca ancora molto..sono bloccato con la raccolta e gli altrri di divertono...meno male sono amici come te!!! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

..oh e mi stavo preoccupando all'inizio..." ma dove è andato a finire "? a casa?!..te possino.. :smile:

 

scusami per ilprocurato timore...ma 'estata dura lo stesso hahaha

 

 

Immagino quelle povere ciavatte, come l'avrai ridotte...Ecce homo :bye1: :friends:

 

Tepossinarrabbia'..sei tremendo, pure in giardino fai i funghi!! Magari Monica se credeva che stavi a pota' la siepe, o a sistema' i tulipani per l'inverno...

 

Vabbè, va....salutame quella santa donna de tu' moglie :friends:

 

 

te la saluto ma non di'che e'santa...allora io che so'??? hahaha un bacio raffaeli'

 

A Pè...c'ho nà cervicale che cor cavolo potrei trovalli.....Me dispiace...solo a terra nascono i funghi....

 

Comunque ti invidio....non li ho mai trovati...

 

:friends:

 

mi invidi??? sei matto co'tutti quei bitorzoli che ti stanno invadendo i boschi??? ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto di una nitidezza spettacolare.. :friends: :friends:

 

:wink:

Giancarlo

 

ma come mai non sono sempre cosi??? capita anche a te che a volte sino meno nitide Gianca? grazie

 

 

ottimo peppe :friends: belli e profumati i pioppini :hug2:

 

mi hai dato l'idea.....so dove fanno e forse sabato ci vado....tanto per gli altri è ancora presto .............oppure no?.......bohh :bye1:

 

:smile:

Leonardo

 

ma che presto Leona'...ancora non l'hai capito che non posso andarci!!!! che rabbia che nervi!!! ciaooo e in bocca al pioppiono

 

 

a parte li fungi, sono scatti bellissimi!!

 

grazie Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Pe', vedo che ti stai allenando bene..................................domenica sono stato nelle tue fungaie per l' apertura

della caccia.......................da quanto ho visto ............penso che metterai la tenda nel bosco .....eh, eh, eh,

Ciao :friends: :friends:

Walter

 

ma come hai fatto ad entrare??? sei andato col gommone tsnto e'allagato immagino....bella Warteri'sai che sei sempre il benvenuto

 

PIOPPINO ???? mi manca ....

 

a Pe ma mica sei uscito in solitaria ... mi raccomando non lo fare mai piu' ... troppo pericoloso :friends:

 

 

:bye1: ignazio

 

va bene Ignazio da oggi in poi sempre in compagnie ihihih

 

 

Complimenti Peppe dei pioppini davvero meravigliosi.

 

 

Da me sono ancora un po' in ritardo.

 

 

Un Saluto Fabio

 

Grazie ma non e'merito mio son le piante che fanno tutto assieme all'acqua che quest'anno e'caduta aiosa!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè..........Stamattina ho detto al :friends: a Romanus che non ci andavo.......perchè troppo stanco della notte al lavoro.... :friends:

Carlè....non ho resistito dovevo andare a vedere. :bye1: ...

:friends: .....non c'era niente....per ora....neanche le tracce del vecchietto che me li frega .....quasi sempre.

 

post-3090-1253616313_thumb.jpg

 

 

:wink: ..ciao belliiiiiiiiiiii

 

 

te sei salvato in calcio d'angolo co'sto'msg altrimenti Carletto il Romano ta'vrebbe crepato hahahah

 

ciaoooooo e occhio a loro :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai non sono sempre cosi??? capita anche a te che a volte sino meno nitide Gianca? grazie

.....

 

La luce peppe..alla base di tutto c'è la luce che determina il risultato finale.. :happybday:

 

Il tutto abbinato ad una buona attrezzatura.

 

Certo che capita anche a me..e spesso direi.. :happybday:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).