Mony Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Mannaggia che belle foto......e che bel post! Salvo, vengo piu spesso dato che ho fatto piovere io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Foto da calendario!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Mannaggia che belle foto......e che bel post!Salvo, vengo piu spesso dato che ho fatto piovere io! E' vero Mony, ricordi?..... sole al rifugio Sapienza e grandine dopo cento metri ai crateri Silvestri Hei, aspetto ancora le tue foto sicule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Foto da calendario!!!!!!!! Grazie Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) Calocera viscosa Sembra un tronco in fiamme!! Stupenda foto e stupenda la calocera Modificato 14 Settembre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 e allora, riprendiamo.... Il rosottino era ottimo con: aereus, luridus, cibarius, decastes......e poi tanto per completare una caponatina con pane inzuppato a scarpetta.... dicevo appunto decastes.....Lyophyllun decastes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Sembra un tronco in fiamme!! Stupenda foto e stupenda la calocera Hei Raffaelina, quella però nun se magna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Un ascomicete emerge dai lapilli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 penso sia Geastrum rufescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Russula chloroides (o delica)....anch'essi in quantità industriale e alcuni esemplari con un diametro del cappello di oltre 30 cm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Okkei, mi fermo qui con questa schifezza .... vi abbraccio tutti, ci si vede in Maremma, e con le piogge che stanno per arrivare salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Okkei, mi fermo qui con questa schifezza .... vi abbraccio tutti, ci si vede in Maremma, e con le piogge che stanno per arrivare salvo so proprio schifezze Salvo , meno male che sei arrivato tu a ripulire un po chino il bosco le foto pero' sono SUPER ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 non ho parole, ricordo i miei primi approcci con apb guardando i tuoi topic e ne resto sempre estasiato, anche se i migliori restano gli innominati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Salvo...sei un Gigante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 CIUMBIA!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati