Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Sabato mattina uscita con mio fratello alle fungaie di alta quota. Usciamo che è ancora buio, ho poco tempo .....Carlo (ROmanus) mi ha dato buca. L'aria è fresca, il profumo della montagna ti entra dentro..
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 ...la fonte battesimale del Romanus :imho: :imho: ora fonte di goduria di mio fratello..
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 e quando ci vule ci vuole...Bacio Gibbico....
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Carlo oh Carlo...ma insomma mi lasci con questa belva di mio fratello in mezzo a tutti sti'..bozzi
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 ..ha un sesto senso per i prugnoli...lo convinco al rito...
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 ...ancora.Mi scuso per la qualità di alcune foto, ma devo ancora installare il programma di fotoritocco..
Rusticolo Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Le orchidee cominciano a fiorire.......anche se un pochino in ritardo la primavera è arrivata. Si e' fatto tardi, sono le 8,40 alle 10.00 ho un matrimonio ..la giornata comunque è stata bellissima, condivisa con il mio "fratellino", filosofo..(di nome e di fatto) della montagna. a tutti voi. Marco
tonaino Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 ...cari Rusticoli....la vostra è una filosofia che condivido appieno Vi abbraccio tonino
Ospite Gessetto Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Ciao Marco Accidenti ai lavori di pittura in ufficio altrimenti..un bel giro ad "Orvinio"me lo sarei fatto volentieri. Il parco dei monti Lucretini e un posto incantevole Un abbraccio Gessetto p.s. Quanto me piace la vostra filosofia!!!! :halla: :halla:
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Complimenti ragazzi. Devo dire che l'habitat e molto bello. E invoglia veramente.
Messaggi raccomandati