michele66 Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 La sfuriata temporalesca di questa notte ha portato i fiocchi a reimbiancare oltre i 2000-2200 metri.. Qui la minima è scesa a 5.3°, per cui credo che i fiocchi bagnati siano caduti anche a quota 1600-1700 metri.. Se penso che ieri sera il temometro della mia stazione alle 20 segnava ancora 19°.... Natura mervigliosa!
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 Mi sa che dovrai di nuovo cercare il maglione di lana.
michele66 Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 Mi sa che dovrai di nuovo cercare il maglione di lana. <{POST_SNAPBACK}> Io al mattino d'inverno quando segno -12° esco sul poggiolo,mentre mi rado, con la canotta di cotone a maniche corte....
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Inviato 4 Maggio 2005 L'avevo capito che eravate un po' strani voi meteofili. Non ti lamentare poi se in vecchiaia avrai qualche dolorino.
michele66 Inviato 4 Maggio 2005 Autore Inviato 4 Maggio 2005 L'avevo capito che eravate un po' strani voi meteofili. Non ti lamentare poi se in vecchiaia avrai qualche dolorino. <{POST_SNAPBACK}> Qualcuno comincia a comparire....
Messaggi raccomandati