Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi sono andato a vedere in un posticino se l'acqua venuta l'altro giorno aveva inumidito la terra....post-1725-1252434991.jpg

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non c'è bagnato ma neppure asciutto ma non sono convinto .......

Ho un ora di tempo e rimango vicino alla strada.....che angolini di paradiso....post-1725-1252435200.jpg

Inviato

Mi infilo nel boschetto e tra le foglie......post-1725-1252435259.jpg

Inviato

Incredibile , per fortuna ho la mia piccola digit........non potevo non immortalare questi miracoli.....post-1725-1252435329.jpg

Inviato

Vedo foglie rialzate qui e la e ogni volta......post-1725-1252435392.jpg

Inviato

Incredibile , non posso crederci....qualcuno mi chiama addirittura per darmi una dritta..........proprio li !!!!!post-1725-1252435493.jpg

Inviato

Ma io ci sono già e.......post-1725-1252435523.jpg

Inviato

Ragazzi domattina si va........spero di non averli presi tutti......non ero solo..........ma che gioia !!!!post-1725-1252435565.jpg

Inviato

Vi lascio con il più grande e ciò mi lascia pieno di belle speranze.........ARRIVOOOOOOOOOOO

post-1725-1252435634.jpg

:0123: :yes4: :biggrin:

Inviato
Ragazzi domattina si va........spero di non averli presi tutti......non ero solo..........ma che gioia !!!!post-1725-1252435565.jpg

Biscia complimenti....allora si va o no? Aspetto tua chiamata.......certo che Ciambellano, non ti smentisci mai....... :biggrin:

Inviato

Questi son proprio belli freschi Aldo...se non avessi un impegno inderogabile domani pomeriggio mi indurresti in fortissima tentazione!!! :biggrin:

Bravo! :yes4: :bye1:

Inviato

Spudoratamente in Conflitto di Interessi + CCCCCCCCCC.........lasse o + Anima :biggrin:

Inviato
Questi son proprio belli freschi Aldo...se non avessi un impegno inderogabile domani pomeriggio mi indurresti in fortissima tentazione!!! :biggrin:

Bravo! :yes4: :bye1:

Sarebbe un piacere immenso anche perchè penso ci siano vari prodotti alimentari......sicuramente più che i funghi.....

:wink:

Inviato
Biscia complimenti....allora si va o no? Aspetto tua chiamata.......certo che Ciambellano, non ti smentisci mai....... :yes4:

Inviato sms.......alle 6.00 sotto casa della biscia.......

:biggrin:

Inviato
Spudoratamente in Conflitto di Interessi + CCCCCCCCCC.........lasse o + Anima :biggrin:

Ho una ccc....lasse esagerata........non c'è nulla da fare......... :yes4: