mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Inviato 5 Settembre 2009 Stamane si parte a trovar dei cari amici a cui è nato il pupetto (benvenuto Mauro ) si sta in ospedale a condividere questa gioia,passata l'ora di visita si va via a mangiare un mozzico in trattoria e poi visto il luogo fresco dico alla famigliola di fare una bella passeggiata al nostro amato bosco,così con la scusa "tasto il terreno " di persona e comincio a capire la situazione a che punto è,visto che prossimamente si spera di passeggiare con amici APB. l'ingresso si presenta bene,nonostante qualche nuvoletta....
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 pomeriggio è una favola,tranquillità e fresco non mancano,poi pensavo all'uscita recente di mushroom75 quindi provo quest'emozione pomeridiana anch'io,anche questo e spirito APB.. la muffetta non manca...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 il più gasato è mio figlio Lorenzo,ormai "fungarolo DOC" ... sempre pronto a partire
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) la ciurma.... è al completro e non perde tempo a cercare qua e la... anche il piccolo Mattia cerca,cerca,cerca..... ma fa un sacco de domande Modificato 5 Settembre 2009 da mare e monti
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 cominciano i primi ritrovamenti... una russola molto buona,ma un pò passata... il caldo mattutino si fa sentire ovunque...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 piccoli segni giovani si susseguono .... la vita boschiva comincia a sbocciare...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 un pò di gallette tra le foglie,sono asciuttine ma stasera promette bene........ .......speriamo ne faccia tanta che ho voglia de passeggià...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 altre gallette vicine sulla stessa spalletta... presto sbocceranno le altre
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 e mò ve voglio.... .... .... ....!!!!! mia moglie raramente viene a funghi,i ragazzini quelli si,molti amici di APB li conoscono anche di persona lei mi chiama e mi dice: amò,quest'anno hai sempre portato i neri,quello di settembre però lo trovo io per prima.... io dico: stai scherzando vero????? lei: dai non lo colgo,prima fai una foto ....infatti....
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 ragazzi che dire....moglie (1-0) io zero ,speravo colpire prima io invece anticipa lei ...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 ancora una foto pulito,mò tocca aspettare tanta acqua che sembra essere arrivata e poi pasientare un pò.....
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 altra vita che spunta,segno che il bosco tra qualche settimana darà i suoi frutti si spera....
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 un'attimo di relax... pace e tranquillità, che ti ricaricano per la settimana lavorativa,infatti io già da domani mattina lavoro,i miei 2 riposi li ho fatti oggi e ieri....
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 ecco Mattia in una pausa foto,lui e il fratellino non smettono di girovagare un'attimo ...
mare e monti Inviato 5 Settembre 2009 Autore Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) una voce chiama al tredicesimo.... sono io che chiamo mia moglie nascosto più giù e annuncio il pareggio (1-1) che c'è voleva o no.... !!! Modificato 5 Settembre 2009 da mare e monti
Messaggi raccomandati