Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Inviato 3 Settembre 2009 .........anche io amo fuggire sulle Alpi in estate! Luoghi dove cerco di salire verso i pascoli alti per assaporare l'aria più fresca e trovare i funghi cresciuti più lentamente. Un saluto Cris ed in bocca al lupo per le passeggiate appenniniche Ciao Gibbo !!!
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Inviato 3 Settembre 2009 Brava Cris bei funghi e non mi sembrano poi così pochi come dici.Ma la quantità non importa, conta la qualità dell'uscita e la serenità che riempi le giornate trascorse nel bosco. Un saluto Sam. Quoto ... hai colto nel segno !!! P.S. : BravO ... non BravA !!!!!!
misterporcino Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 Ciap Cris,eccellenti foto e funghi,per non parlare dei luoghi come sempre bravo. Ciao Guido
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Inviato 3 Settembre 2009 Ciap Cris,eccellenti foto e funghi,per non parlare dei luoghicome sempre bravo. Ciao Guido Grazie Guido !!!
carletto Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 Bell'uscita buon per voi, mica eri con un brigante che conosco anch'io.
Cris1974 Inviato 3 Settembre 2009 Autore Inviato 3 Settembre 2009 Bell'uscita buon per voi, mica eri con un brigante che conosco anch'io. Ciao Carletto !! Hem ... a che brigante ti riferisci ??
Messaggi raccomandati