Vai al contenuto

Uscita allo scorzone


Messaggi raccomandati

Ciao alpis devo confermare anche io che sono davvero abbondanti e questo mi fa ben sperare per settembre......non sai quanto vorrei rifarmi un cane al posto di prenderlo sempre in prestito ma il lavoro non mi da il tempo necessario per l'addestramento :club:

 

 

Simo come hai potuto vedere ho anche un lagotto, lo presi più per sfida sulla razza che per altro, è un cane ubbidiente un pò irrascibile, ma non superiori agli altri. dici settembre per il pico????

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo come hai potuto vedere ho anche un lagotto, lo presi più per sfida sulla razza che per altro, è un cane ubbidiente un pò irrascibile, ma non superiori agli altri. dici settembre per il pico????

 

 

Mario

 

Se riuscirò a farmi il cane voglio provare anche io con il lagotto più per un fatto di piacere "li trovo carinissimi" che per la loro fama....poi se mi cava il non maturo ancora meglio...... :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina nuova avventura....sveglia alle 4.00 ma ero già sveglio,passo a prendere il cane dello zio,pastura diversa da quella dell'ultima volta.....appena arrivato ancora sul fianco della strada cava due gnocchi sotto il solito nocciolo "e una garanzia" la povera Dora faticava a tenerli in bocca.........si parte solito giro.......e Dora sembra telecomandata,si ricorda tutte le piante non ne salta una.....un foro quì.......un foro là.........si diverte e quando si diverte e ancora più concentrata...andiamo nel "mio greppo" e li Dora diventa una scavatrice.....non riesco a stagli dietro a premiarla e richiudere i buchi ma li ci rimango poco massimo 10 minuti,non voglio esagerare............basta che ti vede una persona sbagliata ed è finita.....anche un Macrosporum......e il primo queso anno,foto pessima di webcam.

 

 

:yes: :friends:

post-4019-1249029045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina nuova avventura....sveglia alle 4.00 ma ero già sveglio,passo a prendere il cane dello zio,pastura diversa da quella dell'ultima volta.....appena arrivato ancora sul fianco della strada cava due gnocchi sotto il solito nocciolo "e una garanzia" la povera Dora faticava a tenerli in bocca.........si parte solito giro.......e Dora sembra telecomandata,si ricorda tutte le piante non ne salta una.....un foro quì.......un foro là.........si diverte e quando si diverte e ancora più concentrata...andiamo nel "mio greppo" e li Dora diventa una scavatrice.....non riesco a stagli dietro a premiarla e richiudere i buchi ma li ci rimango poco massimo 10 minuti,non voglio esagerare............basta che ti vede una persona sbagliata ed è finita.....anche un Macrosporum......e il primo queso anno,foto pessima di webcam.

 

 

:yes: :friends:

 

 

Macrosporum??

Link al commento
Condividi su altri siti

Macrosporum??

 

(eco di Mario).. :friends: ..uuuuuuuuuuuUUUUUMMMMMMMMMMM...............????........... :tongue:

 

:yes:

 

...ieri la mia ...ha trovato il suo primo escavatum...... :yes4: non l'ho premiata.

 

ciao Simo :friends:

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

...........UUUUUMMMMMMMMMMM...............????........... :friends:

 

:yes:

 

...ieri la mia ...ha trovato il suo primo escavatum...... :tongue: non l'ho premiata.

 

ciao Simo :friends:

 

Direi di si

post-4019-1249030746.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si

 

 

uuummmmmmmmmmmm stava per ...........fare il pappagallo a Mario.. :yes: ..!!!!!!

 

non lo so io Simo..... che tartufo è!

sono un tartufaro alle prime armi... :friends:

 

...........ma che sei andato a romperlo per colpa mia? :tongue:

NNnoooooooooooooooooooooo :friends:

 

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuummmmmmmmmmmm stava per ...........fare il pappagallo a Mario.. :yes: ..!!!!!!

 

non lo so io Simo..... che tartufo è!

sono un tartufaro alle prime armi... :friends:

 

...........ma che sei andato a romperlo per colpa mia? :tongue:

NNnoooooooooooooooooooooo :friends:

 

:yes4:

 

Nessun problema lo aperto per farti vedere la differenza dall'excavatum,poi mangio solo il pico, lo portato a casa perchè di quel tipo o trovato solo quello oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema lo aperto per farti vedere la differenza dall'excavatum,poi mangio solo il pico, lo portato a casa perchè di quel tipo o trovato solo quello oggi.

 

 

 

Ao, a Simò..........Grazie tante. :friends:

..... :yes: ......solo il pico?........ :friends: .........Mecoj...mplimenti!!! :yes4: .

il RE, non l'ho......ne mai visto, ne mai mangiato ne mai annusato.

ma tu vai anche a magnatum pico?

l'excavatum (sbagliavo anche nello scriverlo) lo conosco, quì si trova facile.

ieri la mia dora ne ha trovato uno, il suo primo tuber excavatum.

in foto li ho visti molte volte.

.......la differenza tra i due è evidente..

ciao Simo.. :tongue:

 

post-3090-1249045690.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao, a Simò..........Grazie tante. :friends:

..... :hug2: ......solo il pico?........ :biggrin: .........Mecoj...mplimenti!!! :wink: .

il RE, non l'ho......ne mai visto, ne mai mangiato ne mai annusato.

ma tu vai anche a magnatum pico?

l'excavatum (sbagliavo anche nello scriverlo) lo conosco, quì si trova facile.

ieri la mia dora ne ha trovato uno, il suo primo tuber excavatum.

in foto li ho visti molte volte.

.......la differenza tra i due è evidente..

ciao Simo.. :friends:

 

post-3090-1249045690.jpg

 

 

Prima che mi moriva il cane praticamente andavo solo per il bianco buono......ora che il lavoro non mi permette di avere un cane "avrei troppo poco tempo da dedicagli"soprattutto per addestrarlo.......ora vado nel poco tempo libero che ho,accompagnato oppure mi faccio prestare il cane "prestare è una parola un pò bruttina"quindi mi devo accontentare....e mi diverto........ma in autunno qualche uscita ci scappa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).