Vai al contenuto

Un applauso per piccio


Pepe

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

pienamente d'accordo ..... stavo guardando il post davvero carino ed educativo .... immagini bellisime ....

Bravo Andrea!!!!!!!!

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo rispondere di là ma mi sembrava di "guastarlo"! :scratch_one-s_head:

Bellissimo e io mi sento come Gongolo a vedere queste belle cose!!!!! :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
azz allora io l'ho guastato ti faccio i complimenti anche qui bravissimooooooooooooooooooooooooooooooo Gio

 

 

Ma Io ho risposto nel post .... non penso che Andrea se la prenda a male ... anzi .... penso faccia piacere vedere tante risposte al post .... almeno credo ....

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marci, ma chi è quella bella gnocca nera nel tuo avatar??? :scratch_one-s_head:

 

:snoozer_05:

 

Quella pelosa sono io, quella a sinistra con le orecchie dritte è Memole! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non rispondere nuovamente ad Andrea :good: 10 e lode per l'iniziativa e l'inventiva di un topic istruttivo semplicemente bello e fatto a regola d'arte,direi il più bello della stagione 2009 di APB,un caro saluto, ciao Aldo :snoozer_05: .

 

 

 

 

 

 

:scratch_one-s_head: ..................... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, abbiamo risposto in molti sul topic...forse Qualcuno potrebbe spostare le risposte di quà.. e lasciare intatto il capolavoro (se si può..) :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, abbiamo risposto in molti sul topic...forse Qualcuno potrebbe spostare le risposte di quà.. e lasciare intatto il capolavoro (se si può..) :drinks:

 

Anche io ho risposto li :biggrin:

Non ci ho proprio pensato :bye1:

 

Comunque concordo con Stewei, se il lavoro non è troppo lungo per chi dovrà farlo, e se Piccio e gli altri sono d'accordo :clapping:

 

Ancora complimenti a Andrea! :wacko2:

 

Ciao :flowers2:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).