Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' mercoledì sera ed esco dall'ufficio un pò stressato, guardo il cielo e penso "quasi quasi domani mi prendo un giorno di ferie" e subito chiamo un amico il quale accetta imediatamente. Appuntamento alle 04.30 e direzione faggio......

post-2458-1247863623.jpg

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

.....l'amico a un occhio speciale, direi bionico, stiamo ancora salendo in auto, siamo ancora in zona castagno, quando si ferma di colpo, scende, raccoglie un fungo ed urla "questo è buono! cappotto scongiurato!" Non ci posso credere! Scendo anche io a vedere e.....tac ne trovo uno. Hei ma l'auto è in mezzo alla strada con le 4 freccie! Che pazzi! Dai saliamo ed andiamo a meta. Siamo i primi, non c'è nessuno e cominciamo l'avventura:

post-2458-1247864210.jpg

Inviato

......saliamo di quota ed io sono davanti. Mi fermo a guardare una cosa e lui mi supera.....dopo 20 metri esclama "non è possibile" Anche sul sentiero". Nico ma va da via e ciapp!!!! Anche tu della combriccola del ciambellano e culoallegro!!! Dai vieni qui che gli faccio una foto......

post-2458-1247865905.jpg

Inviato

....saliamo ancora un pò ed ad un certo punto mi dice "lassù ci sono un paio di funghi".....Ma dove Nico! "Tienimi la gerla che vado a vedere." Sale un trentina di metri ed esclama "non sono due funghi. Sono sei"........Nico rivai a da via e ciapp......

post-2458-1247866237.jpg