Vai al contenuto

Ritagli di tempo tra una Prugna e l'altra...


Peppe

Messaggi raccomandati

Indipendentemente se saranno i funghi o meno ad aiutarti e darti la "carica" giusta, spero tu risolva i tuoi problemi il prima possibile.

 

Per quel che riguarda i ritagli......... ma come so ste prugne? bone?

 

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peppe, fai tornare nei tuoi occhi la luce che avevi prima....anche se per il momento solo tramite monitor ti considero un gran amico e grande persona, vorrei rivederti come prima......per le foto e i ritrovamenti....sei sempre grandissimo..... :crybaby: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe sei un'emozione di colori,paesaggi,profumi come un bosco in piena buttata :clapping: i tuoi topic sono sempre stupendi idem i ritrovamenti :00015014: in particolare di color........nero... :biggrin:

 

non scusarti se non riesci a seguire tutti i topic,l'importante prima di tutto è svolgere i propri impegni,poi sul forum ci sentiamo sempre :00015014:

 

le tue foto son sempre stupende,un saluto grande peppe,ciao Aldo :cray:

 

grazie Aldo gentilissimo...adoro fare foto e condividerle e non farlo mi pesa come non seguirei vostri operati...recuperero'stanne certo!!! ciaoooo

 

 

 

funghi e foto stupende..come sempre del resto :give_heart:

per il resto ti faccio i migliori auguri..tieni duro...

 

grazie bigtito son contento tu segua i mie post ciaooo

 

 

A pe'........bei ritagli...............comincia ad essere una cifra di tempo che non si esce insieme.......ma non e' che passi direttamente dalla raccolta delle prugne all' uva?????...............

Liberati per sabato che rifacciamo un bel remember ...........

p.s.

L' annaffiata e' stata proficua .....e ancora non finira' qui la buttata......dalle tue parti .........

A presto :give_heart: :wacko: :yahoo: :friends:

walter

 

zitto Warte me sembra 'na vita che non te vedo...purtroppo sai quali sono gli impedimenti sia lavorativi che affettivi

spero pero'che presto rieasca a fare un miracolo...le impettate con te sono indimenticabii!!!!

 

ciaoooo

 

3724630610_6f69a775c5_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe...il fatto che quelli non meritevoli finiscano direttamente nel canestro, la dice lunga!

In bocca al lupo per il tuo periodo, spero si risolva tutto nel migliore dei modi!

 

Un :give_heart:

 

Max

 

grazie max il tuo avatar mi da'molti stimoli hahahah ciaoooooo e che nero che baci

 

 

Adesso anche le prugne.. :give_heart:

 

Son contento che li hai trovati alla fine quelli del colore da te preferito.

 

Sono proprio belli i neri.

 

A presto Pè.

 

:wacko:

Giancarlo

 

 

mi hanno fatto un po'dannare ma alla fine son arrivati e pure strepitosi...peccato non averli documentati a dovere...grazie Gian

 

 

Grande Peppe, mastodontico

 

Docmax

 

 

ehi Max quelli sono i rossi che trovi te ih a breve mi aspetto la tua esplosione ciaoooooo

 

3723821879_e3ed3e9eca_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere di rivedere i tuoi fantastici post. :wacko:

 

grazie Marino ma ultimamente ho pochissimo tempo forse meno...lo sfrutto nei boschi che pullulano di strani oggetti obesi e neri ih

 

 

Ciao, mi auguro non siano problemi gravi :clapping:

Per il post che dire.. :give_heart: ....mi prenoto per l'anno prossimo per una visitina!!! :friends:

Salutoni :yahoo:

 

se passi speri di accoglierti non come ho fatto con giovanni selva che gli avevo promesso un'uscita m,a poi le fatidiche prugne me lo hanno impedito

 

Forza Milan :give_heart:

 

 

sempre Giova'e come diveco sopra mi e'dipsiaciuto molto non averti ccolto come ti avevo promesso....cioaooo

 

3723821015_78ed0bd64e_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :give_heart:

 

Caro Pe'

 

Ti si rivede...e questo è bello..trovare poi i Neri..per te..ancor di più...

 

Gesso si conferma una volta di più una gran Bella Persona...

 

Ti auguro di ritrovare il tuo Giusto Equilibrio e che quanto di negativo ti è successo..fra un po' sia solo un brutto ricordo..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

sempre belle parole Giuliano...sei unico!!!!

 

 

Peppe... che dire!!! in MP ti ho detto quello che spero accadrà per il tuo futuro.... per il topic posso semplicemente Affermare che, come sempre, le foto ricercate sono veramente

 

splendide....

 

leggevo un pò di tempo fa che non ti piaceva più fotografare perchè non trovavi il giusto spunto... beh!!! secondo me lo hai ritrovato e alla grande.....

 

P.S. Ma come mai invece di fotografare i funghi, ti trovo sempre ad immortalare quelle pietre nere lì !!!!????!!!! e poi non dire che "You Are Porcinaro"..... :wacko: :yahoo: :friends:

 

 

 

In bocca al lupo.... di cuore......per il resto......

 

ancora non e'tornata la volgia vera di fare foto Anthony...forse la colpa e'dei troppi soggetti tutti uguali...dovrei cambiare mi sa!! grazie e spero di vederti conoscerti di persona presto

 

 

bellissime foto e bellissimi funghi....hai perfettamente ragione, un 2009, almeno per ora da ricordare eccome!!!!!

 

ti abbraccio caro...

 

Massi

 

 

continuano ad oltranza ex-preside'...sono ovunque..un invasione..come fermarli chi lo sa'??? ih chissa'a chi ci attaccheremo quando sara'secco bruciato am adesso che c'e'da menare...meniamo!!! ciaooo

 

 

3723818757_20011d71d3_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Peppe!! :wacko:

 

Grazie per la dedica. :give_heart:

 

dovuta Lucia'ci mancherebbe e di cosa mi ringrazi??? ciaooooo bello

 

 

Peppe ti auguro solo di risolvere i tuoi problemi qualsiasi siano , se trovare qualche nero ti aiuta fai bene ad andare ma il solito entusiasmo non lo vedo.............

Pè rimettiti a posto che voglio rivedere un altra faccia.......

 

Auguroni.... :give_heart:

 

e vedi bene Aldo vedi bene..sono un po'spento..le emozioni arrivano meno forti paradossalmente ora che non si sa'dove metter gli occhi per non vedere porcini....grazie di cuore

 

 

Indipendentemente se saranno i funghi o meno ad aiutarti e darti la "carica" giusta, spero tu risolva i tuoi problemi il prima possibile.

 

Per quel che riguarda i ritagli......... ma come so ste prugne? bone?

 

Ciaoooooo

 

grazie carlo e le prugne so'bone bone!!!

 

3724625138_a9c089eccf_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Peppeeeee

sfogate adesso che a settembre..mmmmmm

 

me sa che non pioveeee !

 

me sfogo me sfogo ma piovera'e fine Settembvre e per i mei posti sara'qualcosa di incredibile...non danno da 2 anni!!! ripiate

 

 

Peppe, fai tornare nei tuoi occhi la luce che avevi prima....anche se per il momento solo tramite monitor ti considero un gran amico e grande persona, vorrei rivederti come prima......per le foto e i ritrovamenti....sei sempre grandissimo..... :give_heart: :give_heart:

 

grazie di cuore dei complimeti Danielone mi fanno immenso piacere...la luce tornera'vedrai ..e'solo questione di tempo!!! grazie di nuovo

 

3723815947_2cc462f238_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: bella peppe, anche se impegnato con la raccolta delle prugne..... qualche distrazione te la sei presa direi!!!!

sono molto contento che qusta nstra passione ti aiuta anche a non pensare a cose meno belle!!!

i funghi sono anche questo..... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

A Peppone!!!!!!!!

I neri sono sempre emozionanti... ce lo diciamo sempre ....

 

Ma quelli di macchia .... sono un'altra cosa .... mi mancano davvero ......

Anche l'altro giorno ..... li abbiamo trovati nelle querce .... ma quelli di scopa sono :clapping: !!!!!!!!!!!!!!!

 

Speriamo in un autunno come una volta ......

 

A presto

:clapping:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).