Vai al contenuto

13/07/09 splendita giornata Abruzzese


Messaggi raccomandati

Finalmente porto mio suocero in Abruzzo, che per problemi seri non può camminare più tanto come prima,quindi lui "il mio maestro" oggi sta con il suo unico e fedelissimo allievo,gli amici mi avevano avvisato :biggrin: e io sono andato :clapping: la giornata è riuscita bene,ma la vera contentezza era portarmi con me mio suocero Renzo gradissimo fungarolo che stimo come un padre :biggrin:

 

iniziamo con un pò di foto...

 

cimg1692.jpg

 

questo è il mio primo trovato al castagneto,buon segno :clapping: perchè in questo posto quest'anno ancora non uscivano,ma oggi ci stanno :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

segue poco più in la un'altro,qua le lumache abbondano :biggrin: "fortuna stavano solo in basso in posti umidi" ma tutti sinceri nonostante mangiati.. senza un vermetto fortunatamente :biggrin: ...

 

cimg1693.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qua invece uno al "top" :biggrin: come avevo previsto e datami conferma gli amici :biggrin: la buttata era in atto e i boccioli si cominciavano a vedere :biggrin: ...

 

cimg1694.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a ste lumachine :biggrin: ... pensate se le lumachine "sbranatrici de porcini" se magnavano a sughetto... :biggrin:

 

oggi ne facevo un cesto pieno..

 

cimg1697f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questi io li chiamo steccherini e che steccherini :biggrin: ... oggi abbondavano con i galletti, quindi li ho colti,mischiati nel risotto hanno un'ottimo sapore...

 

cimg1699s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è la loro giornata :biggrin: ...

 

e la nostra che aspettavamo da un pò,non che le cose siano andate male fino a mò,però in gruppo c'è più armonia :clapping: quando si passeggia :biggrin: felici :biggrin:

 

cimg1706h.jpg

 

una bella coppiola :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).