cantharellus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ...peccato che mancava qualcuno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ...ma ci rifaremo la prossima volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ......adesso ci aspetta una bella grigliata......la grigliata dei crociati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 .....e con questo vi saluto ed..................................alla prossima crociata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ma guarda te sti qua vado in ferie e loro cosa combinano.................................porcinari impenitenti io si che li ho trovati anche se ero al mare, ciambellano de chè? quello solo una biscia ( a cui voglio un bene dell'anima ma sempre biscia) Gio Grandi Crociati a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) ......adesso ci aspetta una bella grigliata......la grigliata dei crociati..... Grigliata quando e dove?.....Complimenti vedo che anche con alcune assenze avete tenuto alto l'onore dei Crociati...... e occhio....in arrivo notizie per sabato.....io e il Claudio stamattina :0123: Modificato 13 Luglio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ma guarda te sti qua vado in ferie e loro cosa combinano.................................porcinari impenitenti io si che li ho trovati anche se ero al mare, ciambellano de chè? quello solo una biscia ( a cui voglio un bene dell'anima ma sempre biscia) Gio Grandi Crociati a sabato Grazie Giò da un selvatico come te certe parole non hanno prezzo......ci sei mancato e non vediamo l'ora di riabbracciarti !!! A presto bestiaccia...... P.s.........in arrivo acciughine.........ma non solo per te...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Grigliata quando e dove?.....Complimenti vedo che anche con alcune assenze avete tenuto alto l'onore dei Crociati...... e occhio....in arrivo notizie per sabato.....io e il Claudio stamattina :0123: Ieri Dulla mi raccontava in diretta ritrovamenti nel paese dei "cretini"......dove ha casa suo suocero e perciò immagino voi......... Sabato non ci sono , (Caravelle.....) vediamo un pò.....mi piacerebbe mi sembra già tanto che non ti vedo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Aldo.......se vuoi ci metto una parolina io......... :biggrin: :biggrin: Ieri Dulla mi raccontava in diretta ritrovamenti nel paese dei "cretini"......dove ha casa suo suocero e perciò immagino voi......... Sabato non ci sono , (Caravelle.....) vediamo un pò.....mi piacerebbe mi sembra già tanto che non ti vedo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .....mmmmm... Sabato forse ho dei problemi.....ma in settimana ....mezza giornata.......???? :biggrin: Grigliata quando e dove?.....Complimenti vedo che anche con alcune assenze avete tenuto alto l'onore dei Crociati...... :biggrin: e occhio....in arrivo notizie per sabato.....io e il Claudio stamattina :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Sabato non potete?......Mi tocca sacrificarmi.....che fatica eh Claudio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Sabato non potete?......Mi tocca sacrificarmi.....che fatica eh Claudio...... :biggrin: Loro non ci sono io si tiè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Sabato non potete?......Mi tocca sacrificarmi.....che fatica eh Claudio...... Ragazzi che fate ....... non venite ??????? io e Dani non ne possiamo + di "camallare" funsi..... :biggrin: help :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...per essere alla spera...è stata una minicrociata niente male!!! appena posso vi faccio vedere gli edulis di Neustift! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grandi crociati!!!!!!!!!!!! A me la parte che piace di più ..... è lo spuntino!!!!!!!!!!! Che bella salamella!!!!!!!!!!!! I funghi sono bellissimi .... ma lo spuntino mi attira di più!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati