Vai al contenuto

Minicrociata alla spera........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma guarda te sti qua vado in ferie e loro cosa combinano.................................porcinari impenitenti io si che li ho trovati anche se ero al mare, ciambellano de chè? quello solo una biscia ( a cui voglio un bene dell'anima ma sempre biscia) Gio

 

Grandi Crociati a sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

......adesso ci aspetta una bella grigliata......la grigliata dei crociati.....

Grigliata quando e dove?.....Complimenti vedo che anche con alcune assenze avete tenuto alto l'onore dei Crociati...... :rofl: e occhio....in arrivo notizie per sabato.....io e il Claudio stamattina :0123: :friends:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda te sti qua vado in ferie e loro cosa combinano.................................porcinari impenitenti io si che li ho trovati anche se ero al mare, ciambellano de chè? quello solo una biscia ( a cui voglio un bene dell'anima ma sempre biscia) Gio

 

Grandi Crociati a sabato

 

Grazie Giò da un selvatico come te certe parole non hanno prezzo......ci sei mancato e non vediamo l'ora di riabbracciarti !!!

 

A presto bestiaccia......

 

:friends:

 

P.s.........in arrivo acciughine.........ma non solo per te......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grigliata quando e dove?.....Complimenti vedo che anche con alcune assenze avete tenuto alto l'onore dei Crociati...... :rofl: e occhio....in arrivo notizie per sabato.....io e il Claudio stamattina :0123: :friends:

 

Ieri Dulla mi raccontava in diretta ritrovamenti nel paese dei "cretini"......dove ha casa suo suocero e perciò immagino voi.........

 

Sabato non ci sono , (Caravelle.....) vediamo un pò.....mi piacerebbe mi sembra già tanto che non ti vedo.....

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo.......se vuoi ci metto una parolina io......... :biggrin: :biggrin:

 

 

Ieri Dulla mi raccontava in diretta ritrovamenti nel paese dei "cretini"......dove ha casa suo suocero e perciò immagino voi.........

 

Sabato non ci sono , (Caravelle.....) vediamo un pò.....mi piacerebbe mi sembra già tanto che non ti vedo.....

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....mmmmm... Sabato forse ho dei problemi.....ma in settimana ....mezza giornata.......???? :biggrin:

 

 

 

Grigliata quando e dove?.....Complimenti vedo che anche con alcune assenze avete tenuto alto l'onore dei Crociati...... :biggrin: e occhio....in arrivo notizie per sabato.....io e il Claudio stamattina :0123: :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Grandi crociati!!!!!!!!!!!!

A me la parte che piace di più ..... è lo spuntino!!!!!!!!!!!

Che bella salamella!!!!!!!!!!!!

 

I funghi sono bellissimi .... ma lo spuntino mi attira di più!!!!!!!!!

:snoozer_05:

 

:crigon_04:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).