Alpis63 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Madre Natura è fantastica. Gli Animali sono fantastici Gli Elefanti sono fantastici. ........guardate questo elefantino che dipinge. .... è un cucciolo......... ..da grande, che farà??? che ne pensate? ELEFANTE PITTORE CIAO a tutti Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Incredibile Alessà!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Avevo visto altri animali tipo gli orango ma gli elefanti mai.!!!!!!!!!!!!! Fantastico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Fantastico Ale...Grazie.. Se te lo raccontano...è difficile crederci...ma vederlo...Grande... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) Avevo visto altri animali tipo gli orango ma gli elefanti mai.!!!!!!!!!!!!!Fantastico. Ne ho vedute tante da raccontarrrr.........giammai gli elefanti volar....... ....dadadada da da ANDREEEEEEEEE Modificato 10 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) Fantastico Ale...Grazie.. Se te lo raccontano...è difficile crederci...ma vederlo...Grande... Un Abbraccio Giuliano A Dumbokid REGALO questo!!!!!!! Modificato 10 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Incredibile Alessà!!!! Marino questo è per TE..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 PAZZESCO!!!! Ho avuto il dubbio che quella proboscide che disegnava fosse un trucco, ma dal filmato sembra proprio di no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 A Dumbokid REGALO questo!!!!!!! Caro Ale... Sicuramente sei una gran Bella Persona....molto difficilmente mi sbaglio... Io fin da piccolino..in famiglia e fra gli Amici sono stato chiamato Dumbo... Avevo le orecchie un po' a Sventola...ora non si direbbe che...fossero così... Ho sempre accettato e Amato questo soprannome...tutt'oggi incontrando dopo tanto tempo cari Amici del passato mi chiedono se possono ancora chiamarmi Dumbo..e io felicissimo di questo rispondo di sì...tutt'ora i miei parenti mi chiamano così..e per me è una gioia..Autentica... Il cartone animato Dumbo poi...lo amo particolarmente perchè è di una tenerezza..fantastica..mi commuove veramente quando lo guardo..e il breve spezzone che tu mi hai Regalato ha avuto quasi lo stesso Effetto... Grazie Ale...unico rammarico..per ora..non potere Abbracciare veramente te e la tua splendida famigliola.. Un Abbraccio Virtuale...ma credimi..è come fossi lì con voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 NON.......HO........PAROLE........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Marino questo è per TE..... io ho due nipotini di tre e sei anni....ho una certa familiarità con Dumbo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ciaooo Ale , avevo gia' visto qualcosa del genere ma nel mio caso davano solo dei colpi di pennello alla tela senza definire una figura come fa in questo caso ... davvero stupefacente ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 NON.......HO........PAROLE........ Hai visto che bravo che è????? chissà come hanno fatto ad insegnargli..... Vabbè.... ....ormai ho cominciato........sta saga de cartoni animati.... ...in omaggio. Antonella... ....a Te e a Franco regalo questo BACISSIMI Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 PAZZESCO!!!! Ho avuto il dubbio che quella proboscide che disegnava fosse un trucco, ma dal filmato sembra proprio di no! ho avuto anche io lo stesso dubbio, ma che ne sò....a me sembra vero. CIAO SIMPATICISSIMA. ... a Te?...... ...che cartone te regalo......?????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ...una bella fiaba..... Ti ricordi quelle fiabe che si usavano nel mangiadischi? quelle che cominciavano con................. A mille ce n'è.....nel mio cuore di fiabe da narrar......... (Parte 1) (Parte 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) ciaooo Ale , avevo gia' visto qualcosa del genere ma nel mio caso davano solo dei colpi di pennello alla tela senza definireuna figura come fa in questo caso ... davvero stupefacente ignazio Ciao Ignazio ......... dici bene....... stupefacente. Guarda ...(torniamo alle cose serie ).......è lo stesso filmato, ma più completo di quello iniziale. Ciao bello Ale Modificato 12 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati