Vai al contenuto

Un tris di amici, funghi e passeggiata odierna.


Messaggi raccomandati

a questo punto gli dico... Peppino, se con noi a funghi vuoi ritornare un bacetto propiziatorio jè devi da dare :give_heart: o per tutto l'anno nulla hai più da trovare :biggrin: .....

 

e Peppino bacia...

 

cimg1621e.jpg

 

 

beato Te Peppino!! :friends:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao, Aldo .....bella uscita ................alla grande con amici ..........eppure sono sicuro che prima o poi io e te

ci incontreremo nel bosco .

A presto

Walter

 

Con gli amici giusti è sempre un piacere :diablo:

Se non ci incontriamo :give_heart: per caso, se mettemo daccordo e organizziamo una bella passeggiata :dntknw: dai ti invito io :biggrin: ,grande Walterino e a presto conoscersi Aldo :friends: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
grazie mille Aldo per l'invito,purtroppo è mancata l'occasione di poterci essere,sono tornato proprio ieri da quelle zone...dopo avervi trascorso un paio di giorni abbastanza "movimentati",sicuramente quanto prima ci si riprova ad organizzarci :clapping:

complimenti per i neri trovati,vista l'acqua che sta cadendo in quelle zone la buttata dovrebbe riprendere :give_heart: :clapping:

 

Alfò ci siamo scambiati per poco,mo tocca fà una piccola pausa causa "G8" visto che non vi si potrà accedere in zona se non muniti da ..pass.. la pioggia come dici tu continua :dntknw: alla grande,per le buttate in corso... si... dove ci sono già state continua ugualmente ad uscire qualcosa,però ci stanno zone in particolare, dove ancora non è uscito nulla e secondo me con le ultime acque a breve ci saranno bei ritrovamenti (ho visionato un posto in particolare oggi che fortunatamente conosco solo io :friends: )a parte chi me lo ha insegnato e 4 amici del paesello,ma ci debbo tornare con te appena è ora,così ti faccio fare una bella passeggiata :biggrin: speriamo molto positiva... diamo tempo al tempo...hanno solo da uscì

Grazie dei complimenti che da te sono sempre super bene accettati :good:

e a presto incontrarci :diablo: .

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aldo bella uscita e bei funghetti , per le foto giganti ci sara' tempo per recuparare.

I galletti sono bellissimi ed oltrettutto quando sono cosi' grossi è uno spettacolo raccoglierli.

Un salutone.

 

grazie amicone mio,un saluto anche a te un'abbraccio Aldo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :biggrin:

 

Bella uscita Aldo,

 

Fatta poi con degli Amici..con cui condividere le Emozioni...di più...

 

Un Abbraccion a tutti e tre

 

Giuliano

 

Parole sante Giuliano "amici", l'amicizia nel nostro hobby e passione, secondo me viene al primo posto, il vero amico fungarolo è colui che condivide tutte le uscite positive e negative,ti avvisa quando sa... e non si nasconde in solitaria nei momenti che si raccoglie... condivide i mezzi di trasporto a rotazione... ma quello a cui tengo di più in questa piccola classifica è "la parola data... :diablo: " ovvero la parola che se si insegna un posto a cui ci si tiene molto,quel posto deve restare dentro la persona a cui lo si è insegnato,se poi li ci portiamo di nascosto altri è segno di immaturità,quindi di isolamento verso colui che non è stato "di parola".

Questa passione mi è nata per gioco qualche annetto fa...,dall'insistenza di quella persona d'oro che è mio suocero il quale mi voleva dietro lui per compagnia, poi mi è scattata quella molla che colpisce tutti gli appassionati e da li :friends: sempre a passeggio per i boschi.

Oggi molti posti di mia conoscenza, grazie a chi di dovere, sono preservati perchè se mi era stato detto di andarci da solo così io facevo,se avevo piacere di portare con me un caro amico chiedevo il permesso a chi di dovere e l'amico veniva tranquillamente,l'importante secondo me è dialogare,agire di nascosto porta a tanta sfiducia se si è scoperti...

Un'abbraccio anche a te Giuliano da tutti e tre,scusa se magari mi son messo a chiaccherare troppo ma hai detto una cosa per me molto importante,morale è proprio vero,con i veri amici si condividono tante emozioni.

 

:dntknw: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo

non mi sono fatto sentire come avevamo detto che ho combattuto tutta la settimana con la raccolta dele prugne e

stamattina

tutto avrei fattotranne che alzarmi alle 3...alle 5 invece e'andata molto meglio :friends:

 

bella giornata come devono essere quelle passate in tua compagnia!!!

 

ci sentiamo presto :clapping:

 

ciaooaooaooaooa

 

peppe grazie e ci aggiorniamo presto come dici,tanto a brevissimo nei posto limitrofi a dove vivo e un pò più su dovrebbe ripartire la carica :biggrin: dei porcini :dntknw: ma anche i galletti.... :diablo: con tutta la pioggia che fa me sa che prima escono loro...

 

a presto ci sentiamo per :give_heart: ciao Aldo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: aldo!!! e chi ti ferma più!!!

complimenti di questi tempi hai trovato funghi bellissimi!!!!!!

e poi complimenti x le foto!!!!!

maurizo :give_heart:

 

Grazie Maurì,chi me ferma :diablo: il "G8".... non me fanno transità più per lassù :clapping: agli irti colli...

ma appena riaprono :dntknw: la retta via....

 

scherzo, ma grazie dei complimenti gentilissimo come sempre, per le foto cè voluto un pò ma alla fine :biggrin: sono riuscito :clapping: .

 

un saluto a risentirci Aldo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo......

 

E finalmente foto postate in maniera ...standard... :give_heart:

 

grazie Marino :friends: e come accennavo a Maurizio cè nè voluto de tempo... ma sono riuscito a postare le foto bene finalmente :dntknw:

 

un saluto Aldo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti per i funghi te li faccio la prossima uscita.......

 

Sei riuscito a mettere le fotooooooooo , era ora questa si che è una bella notizia.....

 

Ora dacci dentro......sempre di più e sempre meglio....

 

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).