Riccalu Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Cavolo anche te a gambi vedo che non sei messo male!!!!!!!! Gran bei funghi....... Ciao......Ricca
dragon56 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Vedendo questo ho pensato subito a Walter ! Oltre 30 cm di cappello ...un fungo da quasi un Kg ....non deve esserci passato nessuno per 7 giorni ... purtroppo anch'esso lasciato per seme ! Ciao, ti ringrazio di avermi pensato ........quando si trovano questi bestioni e arrivi in ritardo .....pensi sempre ..... se c'ero passato 2 giorni prima ...........e ti immagini subito come poteva essere ........con tutta la gente che traffica nei boschi non e' facile trovare bestioni di quella portata........e come ben saprai dove passano i seguaci di Attila non cresce piu' erba...... Comunque il fatto che ne hai trovato altri freschi di cacciata ....e' segno non buono ma buonissimo.....dato che siamo a luglio........se continua con questi temporali pomeridiani ci sara' la ricerca garantita sino ad agosto...... anche a queste altitudini......per non parlare poi dei faggi ..... Continua cosi' ........ A presto Walter
trekko Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Belli Samp, nn vedo l'ora di andare a fare 1 bel giretto di controllo questo fine settimana !!! . . . chissà con tutte ste pioggerelline continueee !!!! Ciaoooo
Sampei Inviato 1 Luglio 2009 Autore Inviato 1 Luglio 2009 Belli Samp, nn vedo l'ora di andare a fare 1 bel giretto di controllo questo fine settimana !!! . . . chissà con tutte ste pioggerelline continueee !!!! Ciaoooo Ti consiglio di andare in alto ....abbastanza in alto !
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 (modificato) Con questo chiudo un escursione breve ma intensa !ps: l'escursione è di ieri...giorno consentito nel Lazio ! Ahhhh mo' pure la pausa colazione||||| Complimenti Ale||||| Modificato 1 Luglio 2009 da Rusticolo
telefunghen Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Ti consiglio di andare in alto ....abbastanza in alto ! Nevvero stanno in basso, molto in basso
stewei Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Nevvero stanno in basso, molto in basso Nelle mie zone è tutto secco.......
Aquila Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Alessà ma nun stavi bloccato con la macchina per una decina di giorni...cò che ce stai andando a funghi,col mulo ? bei pezzi davvero
Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Autore Inviato 2 Luglio 2009 Co la Clio de mi padre ...tutta scassata...ma non ci ha mai lasciato a piedi ! he he hi hi hi he
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 Con questo chiudo un escursione breve ma intensa !ps: l'escursione è di ieri...giorno consentito nel Lazio ! seeeeeeeee!!!!!!! nel Lazio!!!!!!!! vabbè te credo!!!!!!!!! bella passeggiata preufficio!!!!!!!! come piace a me!!!!!!!! solo che tu stai a 20 min dal bosco!!!!!! Nevvero stanno in basso, molto in basso stanno a mezza altezza!!!!!!!!! Nelle mie zone è tutto secco....... ah Marino!!!!!!! questa è grossa proprio!!!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 ah sampei .... mi son dimenticato di farti i complimenti!!!!!!! Belli esemplari davvero!!!!!!!
Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Autore Inviato 2 Luglio 2009 seeeeeeeee!!!!!!! nel Lazio!!!!!!!!vabbè te credo!!!!!!!!! bella passeggiata preufficio!!!!!!!! come piace a me!!!!!!!! solo che tu stai a 20 min dal bosco!!!!!! stanno a mezza altezza!!!!!!!!! VERAMENTE LI HO TROVATI PIANTATI PER TERRA !!!
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 VERAMENTE LI HO TROVATI PIANTATI PER TERRA !!! ecco ..... ce la siamo cercata!!!!!!!!! Ma davvero non li hai trovati sugli alberi????????
mare e monti Inviato 2 Luglio 2009 Inviato 2 Luglio 2009 (modificato) Nevvero stanno in basso, molto in basso Quoto in pieno Mariuccio secondo me stiamo a quote medio/basse... amici miei hanno fatto bei ritrovamenti infatti in postarelli vicino casa... Mi complimento per i frutti raccolti Alè e per la gerla da paura sembra molto ben fatta e capiente,a me l'hanno regalata una,tu ndò l'hai comprata? Daglje che sabato è vicino e tocca partì.... un saluto Aldo P.S: l'unico posto da visionare alto è una bella faggeta non eccessivamente lontana,chi lo sa?... in alto alto... le buttatone sò passate... penso ........ Modificato 2 Luglio 2009 da mare e monti
Sampei Inviato 2 Luglio 2009 Autore Inviato 2 Luglio 2009 La Gerla l'ho presa dve lavoro io è bellissima con manici e tappo e leggerissima 3 misure 49 euro ce 'hpo piu' grossa e piu' piccola oltre quella e ce ne sono di vari colori abbiamo anche cesti pic nic con tappo !
Messaggi raccomandati