salvo56 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ......la cavata è un luogo incredibile e questa volta ne ho veramente goduto appieno.Il temporale è passato..... Che magnificenza Giacomo ......immagini superlative, che ancor di più, mi fanno intuire cosa mi sono perso prima o poi mi rifarò
salvo56 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ......per adesso vi saluto, ma son ancora tante le foto.Un pensiero speciale all'Amico Salvo da Castelluccio di Norcia. .....e io continuo a piangere ps. scusa Paolo se ti ho interrotto....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ed eccolo la coppia perfetta .... a tavola!!!!!!! Che armonia .... vederli era uno spettacolo!!!!!!!! Non hanno mai aperto bocca .... si capivano a gesti ..... certo ... la bocca era impegnatissima!!!!!!!!! Moreno e Anthony .... alle prese con la coppa-moreno e un cogli....one offerto da Anthony ..... bè ... forse così suona male ...... però è la verità ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Altri APBini al piazzale!!!!!!!!!! Alessandro con luciano!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Poi dopo l'immancabile zuppa che ci siamo presi per seguire Pasquale dietro l'albergo ..... Si mangia al sacco .... e si riparte ..... Questa volta .... provo a cambiare formazione ..... A Moreno, Anthony e Maurizio si aggiungono Andrea e Marino ..... Ecco Anthony .....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Qui Andrea ... con la nebbia che sale alle spalle ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Qui la coppia più bella!!!!!!!!!!!! Due attori davvero ...... Marino sembra anche guardare Moreno con occhio interessato .... sarà nato qualcosa?
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Il bosco qui è spettacolare ..... immagino che emozione trovare dei funghi qui .....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 ... ma quel giorno .... di porcini neanche l'ombra per me .... e allora ....
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 questa è un po' sfocata .... mi dispaice .... ma la luce era pochissima .... L'ho voluta mettere per ringraziare Marino e la sintonia subito perfetta ......
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Il prato in mezzo alla nebbia .... immagine suggestiva .... colta sicuramente meglio da Andrea ... in primo piano ...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Luglio 2009 Inviato 1 Luglio 2009 Qui Andrea e Maurizio sembrano in disaccordo .... è divertente .... Dalle immagini può sembrare un battibecco su come "muoversi" e su quale direzione prendere .... Ma vi assicuro ..... che è tutt'altro .... Visto che ormai erano quasi le 17 .... si parlava della cena .... e del possibile menù .... che fame ragazzi!!!!!!!!
Messaggi raccomandati