mare e monti Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 A Sampe', quando ti trovi in un bosco in queste condizioni .......tutto sembra fermarsi , come per incanto , e la tua mente viene proiettata su un' altro mondo !!!! E' Vero???? Bella giornata.........di quelle da incorniciare ........tu e il bosco ........... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Ciao Walter Quoto walter tutto molto bello :hug2: complimenti :wink: ciao Aldo.
Sampei Inviato 28 Giugno 2009 Autore Inviato 28 Giugno 2009 sono proprio soddisfatto non le posso vedere sulle mie fungare (mie per modo di dire)
Alpis63 Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 :biggrin: Complimenti Ale. belle foto e beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel :biggrin: raccolto. Ciao :biggrin: Ale.
enzo57 Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 Grande Alessandro....te sei scatenato. Belli e tanti. :biggrin: Enzo
didò Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 Galletti ed estatini come fossero seminati... E chi ferma piu'....? Fabio
fantemax Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 ....è possibile....ma ci uvuole una cera botta di c..o!!! Bravo Ale, ottime foto ....certo i funghi ....son quel che sono.... :hug2:
Messaggi raccomandati