telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Oggi ennesima uscitina a tartufelli, ora cominciano a calare, ma la pezzatura è sempre interessante Zeus me ne scova uno che io non credevo fosse così profondo, la foto non rende giustizia ma era sui 25 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Mentre scavavo non ci credevo ma lui Zeus era frenetico e non mi faceva lavorare, almeno un pò anchio devo far qualcosa no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Aveva ragione lui un bel tartufo freschissimo e freddo per i reventi temporali e anche oggi ero zuppo ma odoroso, quelli in profondità so eccellenti. I ritrovamenti si susseguono pò a rilento, ma ora al basso stanno per finire e bisognerà salire di quota, ma dove??? Cambio posto e decido di andare su delle pietraie e qui la Zara me fà impazzire, 10 minuti che gira e rigira dopo averne trovati 5 medi, mi domando ma che me prende per i fondelli??? Cerco di andar via ma mi segue solo Zeus, lei sempre lì, ok hai vinto tu, si fissa sotto una pesante pietra che togliendola mi ferisco e non poco al dito con sanguinamento veloce e varie parole dette...... sposto la grossa pietra e non vedo niente. La zara sempre li furiosa, in pratica oltre 15 minuti a togliere un pietrone sotteraneo, me gli dico a Zara se nun ce nulla so ............ tuoi. Invece ma che è un sasso tartufo o tartufo nel sasso???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 La zara stavolta si è superata e mi ha insegnato che quando se pianta se pianta zuccone, vordì che c'è qualcosa, inutile dire che ci siamo abbracciati tutti e 3 e mi hanno fatto rosso de fango, mia moglie mi ha detto che sei caduto finalemente?????? No no è che ho dovuto ruspare e giocare con loro. Il tartufo davvero bello grosso e profumato, gli ho dato premio extra della fiorucci, che dite se lo merità??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ci si vede al Ceppo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 se lo super merita il Fiorucci regalo Mario' e non fare il tirchio e premiala a dovere quella caghettina fenomena che hai davvero un ritrovamento curioso...sembra incastonatro come un diamante...si un diamante nero al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grande Mario e Grande Zara. Che coppia che siete. mo pure i macigni ti tocca spostare. ...ieri Francesco ha fatto due tuber aestivum nella tartufaia di proprietà di Elpigrones.... li ce posso andare senza tesserino. :0123: Ciao bellacoppia Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Il binomio perfetto è Mario-Tartufo, una combinazione vincente. Contento di averti conosciuto!!! Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Il tartufo davvero bello grosso e profumato, gli ho dato premio extra della fiorucci, che dite se lo merità??? Se lo merita ....non l'avrà mica seppelito?? Non dimenticare quel pensiero che debbo fare al Doc. A presto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Mario ma il sasso l'hai lasciato li o te lo sei portato a casa ?? anche perchè avrà preso parecchio profumo !!! ci vediamo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grande Marione... Grandissimi Zeus e Zara.... Il Tartu/sasso..fantastico... Un Abbraccio e a...Domani.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ma il sasso l'hai lasciato li o te lo sei portato a casa ?? :biggrin: anche perchè avrà preso parecchio profumo !!! Mi sa che si può grattugiare anche quello! Bravissimi i tuoi cagnolini tartufari, spero di vederli presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mo me sono spiegato il mistero degli alberi secchi quando posti,altro che siccità. Ciao a domani Lucio............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Mo me sono spiegato il mistero degli alberi secchi quando posti,altro che siccità.Ciao a domani Lucio............ A che ora arrivi Lucio??? Io verso le 930/10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati