Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 (modificato) Eh i neri...sono i neri...!!! Che spettacolo...E se sei arrivato tardi porta pazienza...io non corro quel rischio..presto o tardi dove vado io i funghi ci sono col contagocce.. f Ma certo .... si fa per dire ... dispiace sempre arrivare in ritardo .... ma è inevitabile se si hanno tanti boschi a distanza di km ..... Porta qualcosa al Ceppone Paolèèèè, che peppe sai come magna a Peppe non porto proprio nulla ... lui è un mangione incredibile e mi spazzola tutto!!!!!!! Paolo,anche se sei arrivato leggermente in ritardo non sei andato affatto male! Stefano Grazie Ste!!!!!!!!!!!!! Modificato 23 Giugno 2009 da paolo_68
Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Oggi dopo aver razziato il castagneto sporco, sono andato a vedere in un posto dove venerdì avevo trovato tre nerozzi...ce ne ho ritrovati 5 nelllo stesso identico punto, enormi....., ma ammollati. Ho tentato il suicidio mangiando una Panterina, solo che era un a Rubescens e mo sto malissimo.... Non ho mai provato a suicidarmi con la rubescens!!!!!!!!!! Sei troppo forte Marino!!!!!!!!! fa una rabbia eh!!!!!!!!! Ma capita .....
Messaggi raccomandati