Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 Poche foto per la pioggia e grandine mai vista prima ...una grandinata che sembrava una bufera di neve Raccolto finale piu che sufficiente...ma tanta acqua....finalmente ! Inizio con la foto dell'ambiente quasi notturno e dei miei bastoni: io vado sempre con due racchette da sci per via della caviglia sinistra malandata con la pallavolo giovanile e del ginocchio destro ...maalandato anch'esso
Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 appena entrato tre bomboloni bellissimi...di cui due sembrano quasi dei rossi !
Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 terzo bombolone da 600 grammi in seguito a caduta su legno viscido
Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 altro belloccio mangiucchiato ma bello e sodo
Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 e poi la sorpresa per me che a giugno non ne avevo mai trovati in vita mia ...specialmente nel misto castagno !
Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Dicevo poche foto ma di funghetti almeno una trentina.....per un uscita pomeridiana niente male ! Chiudo con bacio Gibbico ! Modificato 21 Giugno 2009 da Sampei
fantemax Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 Bravo Alessandro...! Che vuoi di puù...pure i neri......e mi sa che per voi.....ancora ! :biggrin:
Messaggi raccomandati