Vai al contenuto

Tre nuovi crociati......


Messaggi raccomandati

Bravi Crociati!

Io questo venerdì appena trascorso ho beccato (casualmente) una fungata MEMORABILE in un posto a me molto caro, che mi fece conoscere un caro amico alcuni anni fà, un amico con cui ho condiviso un'infinità di cappotti docce e faticacce nel bosco.... così sabato (complice un lavoro rimandato) l'ho portato a RACCOGLIERE per riparare alle tante uscite a vuoto.

Così anche questa crociata l'ho saltata...

Un :clapping: e trattatemi bene la biscia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......

A proposito , ma il retino del Doge.....io l'ho già visto......il proprietario non l'usa mai ? :biggrin:

 

no di solito lo porto per le biscie....a me non serve...poco capiente....io uso il cesto!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

lalllallallalallallalla canta che ti passa...................................cmq i posti li ho riconosciuti tutti, i crociati pure mi mancano solo due umani e un cane che spero di conoscere presto, siamo grandi ragazzi anche se mancavo io vi siete difesi bene a tavola, certo il mancava il migliore.......................................mi mancate brutti faccioni che parlano portoghese, non vorrei farvi arrabbiare ma forse devo bigiare anche sabato al mare e monti per le ragioni che voi sapete è uscito un nuovo concerto da fare sigh cmq opoi tanto vi mazzolo tutti come sempre ah, preparatevi all'ascesa sulle montagne quelle vere le Alpi ho sentito che qualcosa si muove, quindi allenatevi figlioli ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutte

 

la foto di Aldo col bicchiere in mano e la giannetta sotto braccio. :bye1: :hug2:

 

 

Credo che Baldacci, eterno cultore dei tempi di posa lunghi inorridirà vedendola :beach:

 

ma rappresenta e riassume lo spirito delle crociate. :good:

 

 

 

Se fate uno stemma del gruppo mettetela in evidenza. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

lalllallallalallallalla canta che ti passa...................................cmq i posti li ho riconosciuti tutti, i crociati pure mi mancano solo due umani e un cane che spero di conoscere presto, siamo grandi ragazzi anche se mancavo io vi siete difesi bene a tavola, certo il mancava il migliore.......................................mi mancate brutti faccioni che parlano portoghese, non vorrei farvi arrabbiare ma forse devo bigiare anche sabato al mare e monti per le ragioni che voi sapete è uscito un nuovo concerto da fare sigh cmq opoi tanto vi mazzolo tutti come sempre ah, preparatevi all'ascesa sulle montagne quelle vere le Alpi ho sentito che qualcosa si muove, quindi allenatevi figlioli ciao Gio

Sara' meglio che ti alleni te canterino.......te lo diamo noi il portoghese...... :beach: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su tutte

 

la foto di Aldo col bicchiere in mano e la giannetta sotto braccio. :hug2: :hug2:

 

 

Credo che Baldacci, eterno cultore dei tempi di posa lunghi inorridirà vedendola :beach:

 

ma rappresenta e riassume lo spirito delle crociate. :good:

 

 

 

Se fate uno stemma del gruppo mettetela in evidenza. :friends:

Faremo presto le magliette, col nostro stemma in evidenza, croce rossa su sfondo bianco e la scritta APB naturalmente..... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Crociati!

Io questo venerdì appena trascorso ho beccato (casualmente) una fungata MEMORABILE in un posto a me molto caro, che mi fece conoscere un caro amico alcuni anni fà, un amico con cui ho condiviso un'infinità di cappotti docce e faticacce nel bosco.... così sabato (complice un lavoro rimandato) l'ho portato a RACCOGLIERE per riparare alle tante uscite a vuoto.

Così anche questa crociata l'ho saltata...

Un :beach: e trattatemi bene la biscia!!!

Beh, allora organizziamo una crociata dalle tue parti....... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora organizziamo una crociata dalle tue parti....... :nuvole:

Fatela!!! Direi che ci siamo! Io purtroppo non sarò libero praticamente MAI :give_heart: questo W/E matrimonio il prossimo il lavoro che questo W/E è stato rimandato e di ferie non se ne parla proprio :biggrin:

Se riesco a metà settimana faccio una fuga nel pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatela!!! Direi che ci siamo! Io purtroppo non sarò libero praticamente MAI :biggrin: questo W/E matrimonio il prossimo il lavoro che questo W/E è stato rimandato e di ferie non se ne parla proprio :nuvole:

Se riesco a metà settimana faccio una fuga nel pomeriggio

Come facciamo senza te che ci guidi? E liberati na volta...... :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi dovrò essere dei vostri!!!!!!!!!!!!!!

Siete bellissimi ....ehm!!!!!!!!

:give_heart:

 

:nuvole:

paolo

Speriamo presto Paolo, e poi tu hai sangue ligure..... :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come facciamo senza te che ci guidi? E liberati na volta...... :give_heart:

Vorrei!!! Sono ancora al primo lavoro.... e tra una mezzora entro al secondo. Prospetto di finire entro le 24.00 :biggrin: Giusto in tempo per litigare con la mia ragazza che non ci sono MAI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei!!! Sono ancora al primo lavoro.... e tra una mezzora entro al secondo. Prospetto di finire entro le 24.00 :give_heart: Giusto in tempo per litigare con la mia ragazza che non ci sono MAI!!!

ehehheh okkio amico caro che a furia di non esserci invece di galletto devi cambiare nik in cornetto ahahahahahahah :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehheh okkio amico caro che a furia di non esserci invece di galletto devi cambiare nik in cornetto ahahahahahahah :jawdrop:

Meglio perdere il lavoro??? Se mollo ... mollano a casa anche 4 miei colleghi.

Modificato da Galletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio perdere il lavoro??? Se mollo ... mollano a casa anche 4 miei colleghi.

Mi sa che hai bisogno di una bella crociata rilassante..... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).