salvo56 Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Professore come va .....anch'io ieri mattina sono stato sui Nebrodi ma più in alto rispetto a te, zona Floresta e insieme a Roby70 abbiamo beccato bella roba Maurizio è andato a Cesarò sui faggi, aspettiamo sue notizie un salutone salvo
salvo56 Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Grandi!!! E pensare che questo week-end ero proprio a Castell'Umberto ma chiedendo tra i miei conoscenti nessuno ne aveva ancora visti Dovrò provare a rifarmi ad Agosto, quando andrò giù di nuovoooo!! Bei ritrovamenti! Angela Angeluzza, ma quale Agosto e Agosto, miii tornate subito tu e lo smilzo ...adesso è il momento giusto :hug2: forte forte salvo
Arancina Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Angeluzza, ma quale Agosto e Agosto, miii tornate subito tu e lo smilzo ...adesso è il momento giusto forte forte salvo Magari potessi tornare subito Salvuzzo.. Mi fionderei all'istante Quindi, vedete di lasciare qualcosa anche a me!!! :hug2: Un forte abbraccio Angela
Ospite paolo_68 Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Bravissimi!!!!!!!!!!! dai mostrateci i neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Paolo
luvigest Inviato 17 Giugno 2009 Autore Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Professore come va :biggrin: .....anch'io ieri mattina sono stato sui Nebrodi ma più in alto rispetto a te, zona Floresta e insieme a Roby70 abbiamo beccato bella roba Maurizio è andato a Cesarò sui faggi, aspettiamo sue notizie un salutone salvo Grazie Salvuzzo. Tutto bene. Peccato non esserci incontrati. A presto.
tstorm Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 La Sicilia regala sempre grandi emozioni ...... continuate a rendercene partecipi
mare e monti Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 Ciao Professore come va :biggrin: .....anch'io ieri mattina sono stato sui Nebrodi ma più in alto rispetto a te, zona Floresta e insieme a Roby70 abbiamo beccato bella roba Maurizio è andato a Cesarò sui faggi, aspettiamo sue notizie un salutone salvo bellissimo salvo :biggrin:
fantemax Inviato 18 Giugno 2009 Inviato 18 Giugno 2009 Bellissima uscita con chiusura ottimale!!! Max
luvigest Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 Dopo le abbondanti piogge di fine giugno martedi 7 Luglio, seguendo il consiglio del nostro Salvo, vado sui Nebrodi.
luvigest Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 Oltre ai neri ancora resistono degli estatini.
luvigest Inviato 9 Luglio 2009 Autore Inviato 9 Luglio 2009 Non allego altre foto ( e ne avrei parecchie ma tutte con gli stessi noiosi soggetti). Alla fine una cinquantina di porcini appagano me e il mio zietto Umberto e torniamo a casa. Un salutone circolare e... ai prossimi aggiornamenti dalla Sicilia.
salvo56 Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 Perfetto :hug2: ...confermo, ritrovamenti interessanti anche da parte mia. ai prossimi aggiornamenti
raffaela Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 Complimenti Maurizio per il bellissimo raccolto Perfetto ...confermo, ritrovamenti interessanti anche da parte mia. :biggrin: ai prossimi aggiornamenti Salvo, metti anche le foto di quelli grandi!! :hug2: :biggrin:
salvo56 Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 Complimenti Maurizio per il bellissimo raccolto Salvo, metti anche le foto di quelli grandi!! :hug2: :biggrin: A Raffaè, guarda che quelli sono già grandi! ......ah, lui si chiama Luigi :biggrin:
raffaela Inviato 9 Luglio 2009 Inviato 9 Luglio 2009 ah, lui si chiama Luigi :hug2: Maaa..ha cambiato nome? :biggrin: io l'ho sempre chiamato Maurizio E lo so che i tuoi funghi sono già grandi..diciamo che sono piccoli...sgabelli :biggrin:
Messaggi raccomandati