dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Inviato 16 Giugno 2009 Una sintesi del cercato....con quello che abbiamo portato fuori dal bosco........ormai e' diventata un 'abitudine portare fuori ...le bellezze e le bruttezze!
dragon56 Inviato 16 Giugno 2009 Autore Inviato 16 Giugno 2009 Vi saluto con un ' ultima foto degli extra- large......e questa e' la mia storia ....paoletto vi raccontera' domani la sua..... walter
trekko Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 . . . VE DICO SOLTANTO : MENO MALE CHE SIETE CHIRICHETTI ( GIA' BENEDETTI !!!!!! ) E CHE STE BOMBE SO A SALVEEEEEE . . . . P.S. : e quanno ve ripiglioooooooooo ???? :priest2: :hug2: Cià ciao
rossano Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 Warter e Paoletto c'è poco da fà....voi siete ..........fungaroli d.o.c. :contract complimenti bella acchiappata ciao :priest2: Rossano
Peppe Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 v'ha detto bene che chavevo da fa'oggi :priest2: v'avrei lasciato soltanto le puliture :hug2: amici miei (non atto terzo) son contentssimo che avete fatto una buona raccolta..... quelle con la ere maiuscola sono ai nastri di partenza!!! i vostri visi oper quanto familiari sono mi mettono sempre entusiasmo e allegria....siete proprio come me!!! ciaoaoaooaoaoaoa brutti( belli non piu'...mica posso sta'sempre a di'le bucie senno'in PAradiso quanno ce vado ) p.s. FUNGHI STREPITOSI
stewei Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 Molti grandi fungaroli saranno in questo momento di certo penalizzati dalla carenza nelle rispettive zone, e magari sarebbero altrettanto bravi...ma in questo momento credo che nessuno possa negare che il vostro gruppo sia fuori concorso. Siete strepitosi, e pensare che mancava pure Peppe, che quello sarebbe stato capace con la tigna che c'ha, di trovare un porcino da 8 kg pur di far dispetto a Paolo..... :priest2: Grandissimi davvero.
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 :priest2: :hug2: P.S: piccola curiosità,i "regius" intuisco che sono commestibili,come vanno cucinati?e vanno trattati (ovvero sbollentati prima)? Se qualcuno può aiutarmi con questa informazione ne sarei grato,grazie in anticipo Aldo .
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 P.S: piccola curiosità,i "regius" intuisco che sono commestibili,come vanno cucinati?e vanno trattati (ovvero sbollentati prima)?Se qualcuno può aiutarmi con questa informazione ne sarei grato,grazie in anticipo Aldo . Di solito il Regius io lo metto con gli altri funghi e non lo sbollento. Il gambo non lo metto mai. Ciao.
lorenzino Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Non pensavo ci fossero ancora gli effetti di Chernobyl!! :priest2: Mamma mia!!! Complimentoni!! :hug2: Lorenzo
dumbokid Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Ragazzi...non ho parole.. Colpito e..Affondato... A parte il sorriso soddisfatto dei vostri visi...bellissima la 6...i Porcini in fila indiana e il Capo che guardava e dava gli Ordini...fantastica... Un Abbraccio a tutti due Giuliano
Cibarius Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Vi saluto con un ' ultima foto degli extra- large......e questa e' la mia storia ....paoletto vi raccontera' domani la sua.....walter Ma ve possino a tutti e due!!!!!..... E ci ridete pure sopra!!!!...qui a leggervi è da ..... Ma me spiegate dv lavorate...che la mattina siete sempre nibbosco a ??????? Trovateme un posticino pure a me che cambio lavoro!!!!!!!!!! ...Cmq GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!..... :hug2: Moreno
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Inviato 17 Giugno 2009 Di solito il Regius io lo metto con gli altri funghi e non lo sbollento.Il gambo non lo metto mai. Ciao. grazie
Messaggi raccomandati