Vai al contenuto

Cominciano ad arrivare gli extra-large..................

Messaggi raccomandati

Inviato

Paoletto mi chiama come sempre, walter ci andiamo a fare un giro .........si gli rispondo ma al massimo di do' 3 ore

sono impegnato per altre cose!

Non c'e' problema .............e allora partiamo prestissimo.................

Andiamo a visitare le mie fungare .....che avevo gia' visitato sabato ......trovandole vuote ....manco un galletto , al che

ho pensato o qualcuno c'e' passato venerdi' o devono ancora buttare ....... cominciamo con le mie.........passeremo poi a

quelle di Paoletto .......dai che li troviamo dice paoletto..........lo so gli rispondo ........oramai le conosco troppo bene e

so quando butta la cacciata totale.....................ho visto gli indizi sabato scorso .......ma bisogna saperli leggere bene eh, eh, eh, eh,

e allora visitiamo........la prima fungara .................... e troviamo un sardellone da 5 etti di primo acchitto....... scontato!!

post-1057-1245179039.jpg

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

E poi paolo ..........evvai!!!!!!!!! Pure io ..............al che gli dico a paole' ma che e' un fungo pure questo???? cerca bene che ci devono essere di piu' grandi ............

post-1057-1245179425.jpg

Inviato

Dai paolo sbrighiamoci che vado di fretta.....................e allora si decide, meno male .........e guardate che te trova!

Al peso 2,50 etti ...........non male ......paole'.................ma si puo' fare di piu'......

post-1057-1245179794.jpg

Inviato

Mi giro intorno e vado ai soliti alberi che conosco con i rami per terra.........e bingo ...........una cinquina..............in fila indiana........................e so 10 pezzi..................erano a gradazione dal piu' al piu grande sullo sfondo.....

andiamo paole' so finiti ........qui non usciranno piu' bisognera' aspettare l' autunnno , passiamo alla seconda..........agli ordini sono le tue ........

post-1057-1245180161.jpg

Inviato

Passiamo alla seconda 100 metri piu' in alto.....................e qui Paole mi fa rosica' ......non gli bastava il bellissimo

porcino.....no anche i galletti ...........io ci vado matto e lui li trova.......eh, eh, eh,

post-1057-1245180626.jpg

Inviato

A paole' hai vinto tu sulla seconda .....vediamo la terza.........impegnati che ti brucio sullo scatto !!! Eh, Eh ,Eh,

E infatti bruciato un supermostro da 700 grammi................

post-1057-1245180898.jpg

Inviato

Al che gli dico a Paole' se fa tardi............cerchiamo sti benedetti porcini..... lui mi risponde serio :

Tu dire io fare.......eh, eh, eh..................altra sberla.....

post-1057-1245181465.jpg

Inviato

Troviamo altri funghi , ma paoletto non e' soddisfatto di quello di 700 grammi......e cerca come un setter.......

finche'..........lo trova....... .........mi ha superato in zona cesarini .....900 grammi.......di salute......

post-1057-1245181780.jpg

Inviato

A Paole' .....ma vatte a fa' benedi'..........rimango senza parole .......era veramente da panico........

un' altra foto...lo merita......il fungo non Paoletto....eh, eh, eh,

post-1057-1245181944.jpg