Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
post-3638-1244819384.jpgil primo e l ultimo con i miei mezzi xche dal 09-06-09 mi e' stata ritirata lamia patente x una pratica perduta nel 2001 ,ora non so' x quanto ma di sicuro questo fine settimana saro' a piedi e dovro' convincere qualche amico a portarmi nei boschi , e dato che abito a milano l impresa non sara' facile......x il momento mi consolo con lui , l unico ma x fortuna c era......comunque se entro domani non trovo un passaggio giuro che mi organizzo co il treno....
Ospite paolo_68
Inviato
post-3638-1244819384.jpgil primo e l ultimo con i miei mezzi xche dal 09-06-09 mi e' stata ritirata lamia patente x una pratica perduta nel 2001 ,ora non so' x quanto ma di sicuro questo fine settimana saro' a piedi e dovro' convincere qualche amico a portarmi nei boschi , e dato che abito a milano l impresa non sara' facile......x il momento mi consolo con lui , l unico ma x fortuna c era......comunque se entro domani non trovo un passaggio giuro che mi organizzo co il treno....

Peccato che sei di milano .... se eri qui in zona ..... venivi con noi!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:friends:

Inviato

piuttosto che farmi togliere la patente, anche solo per un attimo, preferirei che mi portassero via il letto :friends:

comunque c'è chi anche col treno ottiene grandi risultati

ciao

Alberto

Inviato

Per una passeggiata nel bosco và bene tutto.....l'importante è arrivarci.......

:friends:

Inviato

:friends: :mosking:

Intanto Benvenuto fra noi..

Ti auguro che sia una situazione Provvisoria...e si risolva in pochissimo tempo...

Ciao

Giuliano

Inviato

perche'la bicicletta non ti piace :friends:

e'ecologica

non consuma

ti allena e ti fa'star meglio

non soffre delle sbarre e dei divieti di transito

cosa volere di piu' :tongue: :mosking:

schezo rij mi spiace so'cosa vuol dire stare senza patente...a me toccarono due messi tondi tondi :bye1:

compli for the firstone 2009 :club:

ciaoaoaoaoa

Ospite mushroom75
Inviato

ehi.. .visto che ti piace camminare...: ;) magari qualche chilometro in più non fa male... che dici? :friends: :mosking: :tongue: :bye1:

Inviato
perche'la bicicletta non ti piace :clapping:

e'ecologica

non consuma

ti allena e ti fa'star meglio

non soffre delle sbarre e dei divieti di transito

cosa volere di piu' :biggrin: :biggrin:

schezo rij mi spiace so'cosa vuol dire stare senza patente...a me toccarono due messi tondi tondi :drinks:

compli for the firstone 2009 :chin:

ciaoaoaoaoa

Se te servono 2 punti non hai da chiedere figliolo, sai a me sbordano dal portafoglio.

Inviato
Se te servono 2 punti non hai da chiedere figliolo, sai a me sbordano dal portafoglio.

a papino il solito sculato sei :clapping:

me ne sono rimasti giusto un paio Mario'...vedi un po'che se po'fa' :biggrin:

:biggrin: