vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 non chiamare nè .... lo sai che sono in ferie .... Perche', qualcun altro mi ha chiamato? Pensa a dove portarci sabato.....
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Ciao, mi colpisce la PASSIONE VERA che trapela da questo tuo racconto !!!Bello e coinvolgente, Luigi Grazie, troppo buono Luigi.....
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Perche', qualcun altro mi ha chiamato? Pensa a dove portarci sabato..... sabato ...hmmm ..... speremmu
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 mmmmmm secondo me il carpoforo non è proprio a norma di legge.... eheheheheh mi sembri proprio un hooligans... :biggrin: :biggrin: complimentoni VURPE.... complimentoni.... Ciao Anthony, non so perche' ma so che fra noi c'e' piu' di una similitudine...a presto per conoscersi di persona.....
Lady Boleto Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Bravo Daniele ... bel post. Ti capisco... un pò quelle "bisce" mancano anche a me .... ma soprattutto mi manca il tempooooooooooooo :biggrin:
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Bravo Daniele ... bel post.Ti capisco... un pò quelle "bisce" mancano anche a me .... ma soprattutto mi manca il tempooooooooooooo :biggrin: Liberati per sabato super woman....... :biggrin:
Rusticolo Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Daniè o ti si è ristretta la capoccia..oppure so' cresciuto i porcini! Ao' se scherza è! Complimenti stai facendo i porcini i piu' sodi e sani del forum, senza offesa per gli altri che stanno raccogliendo in questi giorno le cui foto .....sembrano in movimento
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 E bravo , sono proprio contento che tu abbia goduto di quegli splendidi funghi ma soprattutto per aver pensato ai tuoi crociati impegnati a strisciare per trovare qualche mattinata libera......... Bravo Dany , quella pozzanghera dietro gli alberi mi è sembrato di riconoscerla... Apprifittane quando non ci sono , lo sai che quelle sono le mie poste... Grande Doge !!
mottetto Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Dani ........ :biggrin: .........che dire ..... come sempre ......Grande domattina contrattempo.... quindi niente bosco spero x venerdi' Un :biggrin: Claudio
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Daniè o ti si è ristretta la capoccia..oppure so' cresciuto i porcini!Ao' se scherza è! Complimenti stai facendo i porcini i piu' sodi e sani del forum, senza offesa per gli altri che stanno raccogliendo in questi giorno le cui foto .....sembrano in movimento Ao', non esagera'.....e poi che crapa che tengo........
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 E bravo , sono proprio contento che tu abbia goduto di quegli splendidi funghi ma soprattutto per aver pensato ai tuoi crociati impegnati a strisciare per trovare qualche mattinata libera.........Bravo Dany , quella pozzanghera dietro gli alberi mi è sembrato di riconoscerla... Apprifittane quando non ci sono , lo sai che quelle sono le mie poste... :biggrin: Grande Doge !! Aldo, guarda...non e' il Faiallo........quando ci sei, ti mazzuolo lo stesso.......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Dani ........ :biggrin: :biggrin: .........che dire ..... come sempre ......Grande domattina contrattempo.... quindi niente bosco spero x venerdi' Un Claudio Ciao Claudio, prova dove ci siamo detti......
Ospite Gessetto Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Bella Daniele!! Vedo con piacere che vai spesso nel bosco. Un salutone Luciano
Messaggi raccomandati