Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Incoraggiati dai ritrovamenti della scorsa settimana e di alcuni amici qualche giorno fa, ieri mattina uscitina con moglie e babbo nei nostri posti preferiti. La speranza era quella di vedere cosa era successo dopo giorni di gran caldo e qualche pioggerella giornaliera recente; la fortuna del principiante si vede subito, è mia moglie a trovare il primo.....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Bene o male si ritrovano sempre nei soliti posti, all'ombra, nelle foglie e dove il vento non ha fatto danni.....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 come inizio non è male........nel bosco pero' c'è una marea di gente, confusione, schiamazzi, gente che urla.... ...ci spostiamo un po' e il senior risponde.....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 dopo un po' che cammino ancora nulla, mi sa che questa volta rimango a bocca asciutta!!! Cerca e ricerca mi dico, mi sa che questa volta son nascosti proprio bene, sarà meglio farli nascere!!!!....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 ....anche per me una parte di gloria....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 .....funghi molto belli....qualcuno purtroppo pestato da persone che non pensano ad altro che distruggere quello che c'è per terra.....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 ......guarda e riguarda qualcosa spunta fuori... ...sempre li...sui miei pianetti.....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 ....da altra angolazione rende di piu'....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 ....questi si son belli....ma un si puo' tornare a casa senza uno VERAMENTE BELLO......e allora ci diamo da fare..... ...vediamo questo com'è.....
Livornese73 Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 .......e questo è l'ultimo di giornata..... poi gira e rigira abbiamo sbaglaito zona e non si è trovato piu' niente....ma va bene lo stesso, bella giornata, ci siamo divertiti e poi sempre... ......a passeggio nel bosco. :biggrin: Andre
Messaggi raccomandati