mare e monti Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Invece è Abruzzo ! Te lo dico perchè il Dott. Capparella della forestale di Borgorosem'ha fatto un bel verbale da paura due anni fa ...e da li ho fatto il tesserino Abruzzo che per altro scade proprio domani il 4 giugno ! scusate....ma per il rinnovo che devo fare ? qualcuno mi ha detto che non basta il versamento alla posta ci vuole il timbro del comune.......ed andare al comune di L'Aquila ora ccredo sia un impresa ciaoo allora non parlo più io ero convinto fosse Lazio,invece confermo Abruzzo . oggi prima di venire al lavoro sono passato al bar da amici per il caffè e costoro avevano giusto oggi rinnovato i tesserini,come dice Sampei mi sa che non basta solo il versamento,ci vuole alche il timbro e se non ho capito male il timbro gli è stato messo a Carsoli... non ho capito dove,domani ci ripasso e vi aggiorno bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 @ Sampei:per il timbro ti ho scritto quello che ho saputo nella sezione:(Due chiacchere tra amici) sul "3d" intitolato (Tesserino Abruzzo) ciao Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 E bravo Sampei!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 A Cioffi ....non lo fregate tanto facilmente...quelle zone me le ha insegnate il suo fido scudiero Alfonsino alias Aquila.....quindi non di certo si lascia ingannare da quattro depistatori he he he E NON METTETE PIU' FOTO SCONCE SUI POST CHE C'HO IL MAL DI TESTA ! si Alessà...ma il faggio ce l'hai portato tu per depistare il forum Da questo post si capisce che vuoi crescere......................continua cosi'.Bravo. si famolo cresce un altro pò...che sfiora i 2 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ahò...... soddugiorni che giro nei faggi........ma quei faggi di sampei non li ho trovati mica!!!!!! cmq.....meno male che mi vete avvisato...... :biggrin: così smetto di cercarli! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati