Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 . . . eccoli e eccoci a beneficiare di questi inaspettati doni
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 il gran caldo non molla la presa e pensi che di li a poco non resisteranno e tutto si bloccherà
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 E i piccoli lasciti a crescere in 2 soli giorni hanno fatto uno sviluppo sorprendente.
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Sono arrivato al punto di annaffiarli. Sono un caso disperato? Può essere . Ma che ci potevo fare, così piccoli e indifesi.
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Da noi li chiamano i funghi del caldo anzi “da ì cardo”
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Stasera sta piovendo un po’, che bello, finalmente. Un saluto Fede e Linda
dumbokid Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Ragazzi...Bella e fruttuosa Passeggiata nel Bosco... Continuate così... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Inviato 1 Giugno 2009 Bravissima Linda!!!!!!!!!! Ma hai fatto tu le fotografie?? Davvero molto belle .... E che estatino da .... Poi non penso che debba risultare noioso "sopportarti" .... Sai ... Io riesco a portare mia moglie solo raramente e quando i funghi sono facili da ... ... e vicino alla macchina!!!!!!!!!! :wink: Paolo Sì Paolo, le foto le ho fatte io. la mia macchinina digitale è un pò vecchiotta, ma come vedi funziona bene e la faccio lavorare. Capisco tua moglie, anch'io sono un pò pigra, ma se trovo un fungo subito... Grazie dei complimenti. Linda
Messaggi raccomandati