Vai al contenuto

Passeggiata ai Tornini


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La passeggiata è stata molto bella e interessante. Il paesaggio veramente incontaminato. La segnaletica sempre ben visibile e presente.

La prossima volta però anche se sarà la terza? la vorrei con due funghi, si fa per dire!

 

 

Questo cartello abbattutto l'ho visto in un canalone, forse può servire a chi si chiede a cosa serve il permesso funghi.

Sicuramente qui quei solti sono stati spesi bene!

 

Ciao a tutti

g

post-392-1244112174.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gian!!! E grazie ancora dell'opportunità che mi hai offerto per questo giro stupendo!!!

Per il Monte Matto.... se non son matti non li vogliamo!!! Ci andremo! E magari dall'altra parte potremmo anche incontrare Peo o altri.

 

alla faccia della "passeggiata".. :friends:

 

bella escursione con foto e descrizioni perfette, bravi!! :friends:

 

Andrea, visto che sei pratico, perchè non la integri con una cartina che indichi il percorso?

E' gia pronta, con il profilo altimetrico e spero di postarla in giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco il profilo altimetrico

Nel primo tratto il GPS era offline

post-1983-1244141922.jpg

Modificato da Galletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il tracciato

post-1983-1244142107_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è vento! Di quello fresco, asciutto e profumato dai faggi. Il rumore degli stessi è lieve, in migliaia sono un tenue ronzio che sembra il respiro di un gigante, un gigante verde.

 

Dev'essere bellissimo stare lassù.... :yes4: :give_heart:

 

Bellissima escursione, ragazzi! :clapping: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi si apre un cielo blu!

Esci dalla faggeta e ti trovi su una terrazza naturale, dalla quale ogni fatica cade giù e rimane solo l'emozione di vedere quello che ti circonda! Vien voglia di fare un salto di andare sulla cresta di fronte con un sol balzo. La stanchezza da qui in poi non ha più senso.3578563811_328b844e8e_b.jpg

 

 

è il mio stesso pensiero, ogni volta, davanti a uno spettacolo del genere.....

 

paesaggi di superba bellezza, belle le foto e il tuo racconto :give_heart:

 

:clapping:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa

 

non è possibile.

 

Se non mi telefonava Prestigioso per dirmelo chissà quando avrei letto questo topic !?? :clapping:

 

 

Basta.....non voglio più fare ittutor se i risultati sono questi. :friends:

 

 

Tanto di là ci bombardano di porcini lo stesso. :give_heart:

 

 

A parte gli scherzi, è stato emozionante leggere il racconto, molto emozionante.

 

Ho sentito nelle parole di Galletto qualcosa che mi appartiene e che gli ho trasmesso in quei giorni; mi aveva detto che si era sentito invogliato a farlo, e adesso leggo che altri lo sono leggendo il suo.

 

Alla fine ognuno ci mette del suo, e lui con Gianandrea, c'ha messo le gambe, tante gambe, tanto sudore...e da molti che li hanno letti gli è ritornato indietro quello che mi era tornato indietro a me nel penultimo topic.

 

Credo che questa sia la vera condivisione....e mi sarebbe spiaciuto enormemente perderla se mi fosse passato inosservato il topic.

 

Penso che alla fine, gli interventi in questo topic stiano a dimostrare che APB sia più vive di quanto non si creda.

 

 

Bravi ragazzi....quelle macchie basse che in cima muoiono nelle pratine di cervino mi aspettano....

 

....vengo anch'io quando ci tornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gian!!! E grazie ancora dell'opportunità che mi hai offerto per questo giro stupendo!!!

Per il Monte Matto.... se non son matti non li vogliamo!!! Ci andremo! E magari dall'altra parte potremmo anche incontrare Peo o altri.

 

Ecco, bravi! Lassù vi ci porto molto volentieri: ci sono pure quattro laghi da vedere lungo il percorso :friends:

Unica cosa, portatevi i sassi da mettere in tasca: di solito sul crinale c'è "qualche spiffero"; l'ultima volta, al Matto ero carponi aggrappato ai ciuffi d'erba! :clapping: :give_heart:

 

A presto!!

 

:yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il profilo altimetrico

Nel primo tratto il GPS era offline

 

Ahh...meno male.

 

Son poco pratico di codesti aggeggi e pensavo che nei primi duecento metri di quel tratto aveste fatto roccia. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh...meno male.

 

Son poco pratico di codesti aggeggi e pensavo che nei primi duecento metri di quel tratto aveste fatto roccia. :give_heart:

In effetti se guardi manca l'ultimo tratto.... abbiamo fatto Base Jump :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).