mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Inviato 28 Maggio 2009 Mattina fortunata ..........2 lepri 1 falco 1 volo di starne 1 biscia dal collare ..... le lepri e i volatili , nonostante la vicinanza da me .....troppo veloci per lei invece ......neanche se mossa , distesa di traverso lungo lo sterrato, mentre rientro a Genova dopo un tentativo nei faggi andato a vuoto "szero funghi"
mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Autore Inviato 28 Maggio 2009 Come da precedente post direi si tratti della natrix natrix ( biscia dal collare ) primo piano .............con photoshop ovviamente !!!!!
mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Autore Inviato 28 Maggio 2009 A questa è andata bene ,infatti sono arrivato tardi x farle,come alla precedente da me incontrata , "sputare il rospo"
mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Autore Inviato 28 Maggio 2009 dalla panza ..... direi parecchio appesantita , e nonostante le manovre per non schiacciarla con le ruote dell'auto e rimasta li ferma impassibile .............sarà stata sempre lei ????? mi avrà riconosciuto ?????? avrà pensato ....... belin di nuovo quel rompi p....e Va beh , in ogni modo questa volta ...........buona digestione Claudio
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2009 Inviato 31 Maggio 2009 dalla panza ..... direi parecchio appesantita , e nonostante le manovre per non schiacciarla con le ruote dell'auto e rimasta li ferma impassibile .............sarà stata sempre lei ????? mi avrà riconosciuto ?????? avrà pensato ....... belin di nuovo quel rompi p....e Va beh , in ogni modo questa volta ...........buona digestione Claudio Per prima cosa non è dal collare ma è di Prà..... e poi ero appena uscito dalla casa di Dany.......
Vichingo Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Per prima cosa non è dal collare ma è di Prà.....e poi ero appena uscito dalla casa di Dany....... si confermo è di prà........to si trovava in trasferta............quella di Prà, l'originale strsisca sempre non sta mai ferma, mangia solo acciughe in verde, come panza ci siamo ma è la testa che non mi convince, aspetto risposta esperti per l'esatta determinazione................bel post ciao Gio
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 si confermo è di prà........to si trovava in trasferta............quella di Prà, l'originale strsisca sempre non sta mai ferma, mangia solo acciughe in verde, come panza ci siamo ma è la testa che non mi convince, aspetto risposta esperti per l'esatta determinazione................bel post ciao Gio Sei convinto adesso ?
Vichingo Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Sei convinto adesso ? eh insomma dal vivo è anche meglio così è terrificante
mottetto Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Siete 2 belle sagome ...... io vi vedo meglio cosi' :wink: :tongue2: :tongue2: Ciao Besugotti !!!!!!!!
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Siete 2 belle sagome ......io vi vedo meglio cosi' Ciao Besugotti !!!!!!!! :biggrin: Scusa ma perchè io Fiona ? Mi avete preso per una bottega da dolci? Qui ne va del mio matrimonio...... :biggrin: Ciao Shreck...... :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati