Vai al contenuto

Vi invito per chi può


Vichingo

Messaggi raccomandati

BELLISSIMO GIOVANNI :give_heart:

......non ce la faccio a venire... :tongue:

lo trovi qualcuno per fare un servizio fotografico?............. cosi ci renderai partecipi. :punish:

CIAO BELLO :wacko2:

 

 

Cercherò di farne e poi le posto ma quando suono io le farà mio moglie che è brava come me,quindi non aspettatevi un gran servizio fotografico, ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito non sensa molte avversità ad organizzare in collaborazione con l'associazione Amici del sorriso l'amministrazione comunale di Abbiategrasso il concerto a favore dell'Abruzzo "Con l'Abruzzo nel cuore" che si terrà domenica 31 maggio dalle ore 15,30 alle ore 19,00.

oltre al mio gruppo suoneranno due gruppi uno sono i famosi coveristi dei Queen.

Chi può partecipare sarebbe molto bello, in quanto oltre alla musica vi sono molte altre attrazioni tra cui i Rospi (cabarettisti di Zelig off) nonchè molte attrazioni sportive e giochi per i bimbi.

Mi raccomando visto che il ricavato sarà detratto dalle consumazioni chi viene è pregato di bere e magnare alla grande, ciao e grazie a tutti, Gio

 

ma si svolge ad Abbiategrasso? può darsi che domenica invece di tenere comizi o tagliare l'erba ci muoviamo. complimenti per l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si svolge ad Abbiategrasso? può darsi che domenica invece di tenere comizi o tagliare l'erba ci muoviamo. complimenti per l'iniziativa!

 

Si Abbiategrasso quartiera fiera in collaborazione con gli amici del sorriso sez. di Abb/sso.,loro raccolgono fondi anche per associazioni che assistono le persone diversamente abili, ciao GIo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora molto sull'incasso ma non è andata troppo bene poca gente, forse per a causa del ponte, non tanto per noi quanto per gli amici del sorriso, apena so qualcosa ti dico cio raffa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh pensavo peggio abbiamo raccolto solo con il concerto €2.500 che andranno ad un comune abruzzese che con molta probabilità si gemellerà con noi adesso la palkla ai politici ciao a tutti Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pensavo peggio abbiamo raccolto solo con il concerto €2.500 che andranno ad un comune abruzzese che con molta probabilità si gemellerà con noi adesso la palkla ai politici ciao a tutti Gio

 

Grande Giò......grazie a tutti voi :clapping: :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).