Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Certo .... questo non lavora mai penserete .... E invece forse lavoro e produco più in questo periodo di :biggrin: che d'inverno!!!! Perchè? Ma è semplice .... Quando esco per boschi o a pescare .... non mi sveglio mai più tardi delle 5 .... e spesso rientro a pranzo in ufficio .... per non prendere ferie .... Ma poi mi devo fermare fino a tardi per recuperare .... Certo il pomeriggio la stanchezza si fa sentire ..... Ma è solo stanchezza fisica ... non mentale .... La mente anzi corre a mille!!!!!! E sono anche più produttivo in ufficio .... Mia moglie .... se mi sentisse ora .... direbbe che me le invento proprio tutte per i miei amati hobbies!!!!!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Quindi in questo periodo mi ritrovo spesso a boschi la mattina ..... a pesca la notte ..... e nelle ore che rimangono al lavoro!!!!!!!!!!!!! Sulle orme del leopardo? Certo .... perchè adesso se si vuol trovare qualche funghetto .... Proprio il leopardo si deve seguire .... Con questo caldo!!!!!!!!!! Un omaggio quindi all'amico Moreno .... che ha fatto riscoprire in me la passione della pesca .... Non è che abbia dovuto insistere più di tanto ..... però ... E' che pescare di notte da soli è veramente triste .... E allora ... mia moglie ringrazia!!!!!! :biggrin: L'unica cosa che apprezza sono le mormore!!!!!!! Bone!!!!!!!!!!!!!! E pensare che le prime 2 uscite a vuoto avevano fatto salire dei dubbi alla mia dolce metà ...... Ma poi mercoledì notte sono arrivate a casa 7 belle mormore .... da porzione!!!!!!!!! Certo, Moreno, così "peggioro" sempre come dice mia moglie .... Lei spera sempre che le mie uscite diminuiscano .... e invece aumentano .... Quindi ecco a voi lui .... CIBARIUS!!!!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Al terzo tentativo ..... nell'arco della stessa mattinata ..... Ho trovato la fungaia buona!!!!!!!!! Porcini non ne ho trovati (o forse si???? ... ma non è il post adatto ..... rimandiamo ad altra puntata .....) La fungaia era davvero in produzione .....
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Tutti esemplari sanissimi e freschissimi!!!!!!!! Qui li ho ravvicinati .... ma in 2 mq ce n'erano una ventina!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Veramente belli ..... purtroppo però .... .... finiranno sott'olio ... perchè a mia moglie non piacciono ..... ma sott'olio si!!!!!!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) Alla fine un kg abbondante è finito nel cesto ..... Ma sotto le foglie ... che ho evitato di smuovere .... ce n'erano tantissimi piccolissimi ..... Cresceranno ...... Volevo solo ringraziare l'amico delle pescate notturne con la fotografia di mercoledi notte (notte si ... perchè sono arrivato a casa alle 4!!!! e poi ho avuto anche la brillante idea di pulire il pesce ......altrimenti la mogliettina sente odore ...... cosa non si fa per :biggrin: ) .... Matto? Di più!!!!!!!!! Quindi spero non si offenda nessuno per la fotografia ..... I pesci si vedono poco ..... ma alla fine al peso erano in tutto .... quasi 4 kg!!!! E mi sono pue scordato di pagare l'esca a Moreno!!!!!!! Che memoria!!!!!!!!!! Un saluto a tutti :biggrin: p.s. dimenticavo .... non chiedetemi se nel bosco c'erano altri funghi!!!!!!!!!!! Ah Moreno ..... certo che pure tu sei un bonazzo fotogenico!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 21 Maggio 2009 da paolo_68
Cibarius Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Quindi ecco a voi lui .... CIBARIUS!!!!!!!!!!!! Ahò er più bello c'hai messo!!!!!!............... Grazie paolè....spero di contraccambiare presto!!!!!! Xrò sò veramente belli sti gialletti!!!!!......nn voglio pensare al resto che avevi nel cesto!!!!! :biggrin: Moreno
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Ahò er più bello c'hai messo!!!!!!...............Grazie paolè....spero di contraccambiare presto!!!!!! Xrò sò veramente belli sti gialletti!!!!!......nn voglio pensare al resto che avevi nel cesto!!!!! :biggrin: Moreno Ma tu hai già contraccambiato!!!!!!!! Nel cesto?
Cibarius Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Volevo solo ringraziare l'amico delle pescate notturne con la fotografia di mercoledi notte (notte si ... perchè sono arrivato a casa alle 4!!!! e poi ho avuto anche la brillante idea di pulire il pesce ......altrimenti la mogliettina sente odore ...... cosa non si fa per :biggrin: ) .... Matto? Di più!!!!!!!!! Ah Moreno ..... certo che pure tu sei un bonazzo fotogenico!!!!!!!!!!!!!!! A Pà lo sai quanto mi piace condividere comuni passioni!!!!!!!.....quindi il grazie a te di esserci!!!!!.... Xrò ancora devi allenatte x superà er maestro....e tra poco si aggiunge anche un'altro Maestro....lo sai!!!!! ...Quindi sbrigate ad allenatte....ed a ottimizzare il reparto attrezzatura...che anche se splendidamente professionale necessita di ritocchini!!!!!!!!!!!!... Grande!!!!!!!!!! P.S. Peccato che hai coperto in parte il tuo PROFESSIONALISSIMO....portacanne.... :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 A Pà lo sai quanto mi piace condividere comuni passioni!!!!!!!.....quindi il grazie a te di esserci!!!!!....Xrò ancora devi allenatte x superà er maestro....e tra poco si aggiunge anche un'altro Maestro....lo sai!!!!! ...Quindi sbrigate ad allenatte....ed a ottimizzare il reparto attrezzatura...che anche se splendidamente professionale necessita di ritocchini!!!!!!!!!!!!... Grande!!!!!!!!!! P.S. Peccato che hai coperto in parte il tuo PROFESSIONALISSIMO....portacanne.... :biggrin: Ah è vero!!!!!!!!! Ma sarebbe pubblicità occulta .... meglio evitare!!!!!!!!!! Non posso mica beccarmi richiami!!!!!!!!! :biggrin: Per l'attrezzatura sarò prontissimo .... In fondo 7 a 10 con il maestro ci si può stare no??? Nel bosco non so ..... Di questi ce n'erano tanti!!!!!!!!!!! :biggrin:
dumbokid Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Bella notte...Paolo.. I Galletti..fra i miei preferiti...sono buoni e mi ricordano la mia Gioventù...oramai passata da mo'.... I pescetti...non li conosco...ma saranno buoni..sicuramente... Oramai i pesci..li vedo,oltre che in pescheria o Supermercato,sott'acqua quando mi immergo e sono liberi...splendidamente liberi..pronti solo a scappare o a mettersi in posa per una Fotografia... Un Abbraccio Giuliano
mare e monti Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 bei funghi e belle marmore complimenti ad ambedue .
Fagus Inviato 21 Maggio 2009 Inviato 21 Maggio 2009 Bravo Paolo. Belli e buoni i galletti speriamo che quest'anno sia la volta buona che si facciano ritrovare. Certo solo una passione estrema porta a fare i tuoi tour de force.
Messaggi raccomandati