Vichingo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Complimenti molto belli, forza non mollate e non trascuratele più le belle russolette che so così boneeeeeeeeeeeeeee, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Alfonsi'noto con piacere che ti stai dilettando anche tu nell'arte fotografica immagini decisamente superiori a quelle dello stesso periodo dell'anno scorso...come i funghi del resto :hug2: poi te chiamo per aggiornarti sul piano d'attacco prossimo venturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ...oCioffiii.....finalmente son riuscito a vedere 'sto topic. Effettivamente i miglioramenti rispetto all'altro son notevoli, vuoi pure perchè le foto son dritte :biggrin: però toglimi una curiosità... ...ma che s'è partito dù ore prima ?? Le tue foto rispetto a quelle di Alfonso son esageratamente più buie... ..vai a controllare il settaggio della macchina và.. e poi se ne riparla. Grandi tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Complimenti molto belli, forza non mollate e non trascuratele più le belle russolette che so così boneeeeeeeeeeeeeee, ciao Gio grazie dei complimenti, booonee le russole! anche alla brace... provare x credere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Alfonsi'noto con piacere che ti stai dilettando anche tu nell'arte fotografica immagini decisamente superiori a quelle dello stesso periodo dell'anno scorso...come i funghi del resto poi te chiamo per aggiornarti sul piano d'attacco prossimo venturo ciao grande peppe, ti giro se ci riesco un mp che mi ha mandato buteo a proposito di quelle foglie di quercia! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ...oCioffiii.....finalmente son riuscito a vedere 'sto topic. Effettivamente i miglioramenti rispetto all'altro son notevoli, vuoi pure perchè le foto son dritte :biggrin: però toglimi una curiosità... ...ma che s'è partito dù ore prima ?? Le tue foto rispetto a quelle di Alfonso son esageratamente più buie... ..vai a controllare il settaggio della macchina và.. e poi se ne riparla. Grandi tutti e due. ciao gava, ho preso la fotocamera di mio figlio.... supermoderna..... ma ncè capisco granchè ancora!!!!! posso dirti che alcune foto mie sono senza flasch forse x questo più buie?? comunque prima o poi.... ce capirò qualcosa!!!!! un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) ...oCioffiii.....finalmente son riuscito a vedere 'sto topic. Effettivamente i miglioramenti rispetto all'altro son notevoli, vuoi pure perchè le foto son dritte :biggrin: però toglimi una curiosità... ...ma che s'è partito dù ore prima ?? Le tue foto rispetto a quelle di Alfonso son esageratamente più buie... ..vai a controllare il settaggio della macchina và.. e poi se ne riparla. Grandi tutti e due. ...lo sai che mi stai insinuando un dubbio Gianlù .po esse che parte di notte,trova,scatta e poi torna a prendermi...alle 5.40 stava sotto casa mia e a stò giro aveva la digitale der Principe...un gioiellino di tecnologia,dimensione e peso di un pacchetto di sigarette e 10 megapixel Modificato 19 Maggio 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 e bravi Alfonso e Cioffi...!!! Estatini di tutto rispetto, il numero si sa e' contenuto "Maggio per l'assaggio"... E io devo attendere ancora una settimana per fare la prima uscita.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 concludo la carrelata di foto con un'immagine non inerente all'argomento che ci appassiona,ma è un doveroso omaggio alla moglie del nostro amico che ci ospita a pranzo :0123: quando siamo nelle sue zone "in ricerca",praticamente crea con il legno dei pannelli bellissimi,questo ritrae un presepe...argomento sul quale Maurizio è ferratissimo(vedere apposito Topic su:HOBBY),se vi piace posto anche qualche altra realizzazione E' bellissimo, Alfonso Se hai altre foto, mettile pure...anche se non ho ben capito chi fa questi pannelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Comunque ci viene un bell'assaggio dai!!!!! Bell'uscita! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Alfonso e Cioffi.....secondo me presto diventerete due star di questo Forum...... MITICI :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 complimenti per la quantita' del ritrovamento,bei funghi.un saluto....dal mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 E' bellissimo, Alfonso Se hai altre foto, mettile pure...anche se non ho ben capito chi fa questi pannelli :biggrin: ringrazio tutti per i complimenti(è sempre piacevole riceverne ) effettivamente sono stato un pò ermetico nella descrizione della cosa,quando andiamo in quelle zone a cercar funghi,di solito a pranzo ci ospita un amico di Cioffi che vive in quei posti meravigliosi,la moglie dell'amico di Maurizio si diletta a fare quelle composizioni con il legno e l'ultima volta ho scattato qualche foto...è un pò fuori argomento e dedicherebbero un Post a parte per quanto sono fatte bene,ora allego qualche altro scatto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 altra foto...il soggetto non è centrato bene...l'ha scattata Maurizio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 altro soggetto,è un pavone,la casa di questi amici è completamente arredata con queste creazioni,viste dal vivo sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati