ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Inviato 8 Maggio 2009 bella aldo!!!prenditi del tempo ogni tanto e buttati nel bosco...... :wink: mado Ciao Matte , mi ci vorresti tu come figlio.....almeno avrei la scusa....è anche vicino...... Non mancare più alle crociate.....ti perdi..... :hug2:
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2009 Autore Inviato 8 Maggio 2009 E questi li chiami "piccoli" segnali ??? :hug2: Cancella tutti gli impegni sportivi :wink: Michele Bisogna accontentarsi , ma sono pronto a colpire......ancora qualche giorno.......per ora mi godo la natura !! :hug2:
Sardus Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 bei segnali Aldo , allenati per il tuo sport preferito :hug2: :wink: l'incontro e' vicino :hug2: ignazio
Peppe Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 non vorrei sfiduciarti ma e'un mese che vado dietro a segnali incoraggianti pero'e'vero che il clima quest'anno si e'rovesciato almeno per il CentroNord :hug2: la gemmata mi piace bravo Crociato Aldo
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Allora finalmente il Doge avra' l'onore di venire a ponente.......se no
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 Allora finalmente il Doge avra' l'onore di venire a ponente.......se no Quest'anno voglio vedere quante volte vieni...... :hug2: Preparati , il ponente ci aspetta.....a proposito mio padre è andato a mazin.......pochi e quest'anno da lui credo non ne nasceranno altri....
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 bei segnali Aldo , allenati per il tuo sport preferito :hug2: l'incontro e' vicino ignazio Caro Ignazio ho cambiato sport.... dura 12 mesi all'anno e mi da + soddisfazioni........certo i soggetti sono importanti....
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 non vorrei sfiduciartima e'un mese che vado dietro a segnali incoraggianti pero'e'vero che il clima quest'anno si e'rovesciato almeno per il CentroNord la gemmata mi piace bravo Crociato Aldo Purtroppo non trovo il tempo per controllare gli sviluppi , domattina volevo andare a fare un giretto......nisba , ci sono altri impegni.....ma se trovo 1/2 ora......... :hug2:
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Caro Ignazio ho cambiato sport.... dura 12 mesi all'anno e mi da + soddisfazioni........certo i soggetti sono importanti.... :hug2: Te l'ho sempre detto.... non è per te dai! Ti portiamo perchè ti si vuol bene, e quest'anno ti porteremo anche più volentieri: almeno non ti annoi a girare a vuoto nel bosco e ci fotografi i nostri Quanto sò.......eheh Non te la prendere dai! qualche foto te la farò anche io!!!!
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Te l'ho sempre detto.... non è per te dai! Ti portiamo perchè ti si vuol bene, e quest'anno ti porteremo anche più volentieri: almeno non ti annoi a girare a vuoto nel bosco e ci fotografi i nostri :hug2: Quanto sò.......eheh Non te la prendere dai! qualche foto te la farò anche io!!!! Galletto, ricordati cosa ha detto.........il ponente ci aspetta.........voglio vede'.......
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Galletto, ricordati cosa ha detto.........il ponente ci aspetta.........voglio vede'....... Me lo segno pure!!!! ....ma cosa vuol dire??? Io vi ho tutti a ponente!!!! Spiegamela per MP, così facciamo imbufalire Aldo!!
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Me lo segno pure!!!! ....ma cosa vuol dire??? Io vi ho tutti a ponente!!!! Spiegamela per MP, così facciamo imbufalire Aldo!! Non c'e' bisogno di mp.......ponente della provincia di Genova si intende.......io mica sto a ponente eh........
ANACLETO60' Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 Galletto, ricordati cosa ha detto.........il ponente ci aspetta.........voglio vede'....... Me lo segno pure!!!! ....ma cosa vuol dire??? Io vi ho tutti a ponente!!!! Spiegamela per MP, così facciamo imbufalire Aldo!! :hug2: Gli amici.......vatti a fidare......sempre pronti a colpirti..........tanto per informarvi dal 16 Maggio faccio una sett. di ferie...... Potrei anche invitarvi.......ma devo pensarci bene......
Galletto Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Gli amici.......vatti a fidare......sempre pronti a colpirti..........tanto per informarvi dal 16 Maggio faccio una sett. di ferie......Potrei anche invitarvi.......ma devo pensarci bene...... Per tormentarti???? Ma noi ci autoinvitiamo per questo!!! :tongue:
Trio Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 non vorrei sfiduciartima e'un mese che vado dietro a segnali incoraggianti :hug2: A Pè da te se sarà anche visto qualcosa il fatto è che tu sei un fungarolo scarso :happybday: :tongue: Michele
Messaggi raccomandati