Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 almeno ho terminato l'allenamento per quando sara' :biggrin:
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 e mi accontento dei segnali di quello che sara'
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 sostituendo con la mente i soggetti giusti :biggrin:
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 e non potendo che ammirare ogni volta la variabilita'delle stagioni
Peppe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) che contribuisce a rendere splendida la nostra passione! se fosse sempre uguale dopo un po'tutto diventerebbe monotono...ripetitivo invece cosi' si rinnova di anno in anno quella magia che e'intrinseca nel saper leggere e capire gli eventi nell'imparare il bosco e i ritmi dei suoi abitanti infine la magia che ogni volta si rinnova quando mi trovo a solcare i passi dell'anno prima sapendo cosa hai vissuto ma non quello che vivrai ad ogni uscita ad ogni nuovo regalo che la natura vorra'donarti amo tutto questo :biggrin: Modificato 1 Maggio 2009 da peppe
Fagus Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) almeno ho terminato l'allenamento per quando sara' :biggrin: Dai che quest'anno che hai cambiato squadra " " stai facendo la preparazione lunga. :biggrin: Io i leccini li usavo come misto con i fratellini più nobili. :wink: Modificato 1 Maggio 2009 da Fagus
Ospite Gessetto Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Ogni cosa a suo tempo.... A domani bello!! Luciano :biggrin:
Sampei Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 PEPPE ...daje che le foto con la reflex migliorano ! Bravo !
john Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 sono ovunque... Sono cresciuti copiosi anche nei boschi di leccio limitrofi al lago di Garda, non mi risulta che fossero mai usciti a primavera dalle mie parti. Speriamo porti bene. Ciao Claudio :biggrin:
leona Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 con delle visioni che ti fanno correre ai fratelli abbronzati belli questi soggetti....e anche molto ben immortalati! :biggrin: arriverà anche il resto....comunque quel bosco è un bel pezzo avanti..... da me tutto fermo o quasi.....tanto comandano Loro :wink: .....noi possiamo solo cercare di scoprirne i segnali :biggrin: Leonardo
telefunghen Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 <peppe manca davvero poco dai diamoci na data che dici l'8/10 maggio primo porcino??? Le foto sono decisamente migliorate. Sei pronto ad immortalare i soggetti a te più cari. Guarda che tempo ieri..
Galletto Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Comprendo la "febbre porcina" ... e pensare che in questo periodo si parla anche di influenza suina.....che è peggio! Ma un bosco come quello che immortali ogni volta con sempre miglior qualità devo dire che mi piace molto! E' vivo!
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 che contribuisce a rendere splendida la nostra passione! se fosse sempre uguale dopo un po'tutto diventerebbe monotono...ripetitivo invece cosi' si rinnova di anno in anno quella magia che e'intrinseca nel saper leggere e capire gli eventi nell'imparare il bosco e i ritmi dei suoi abitanti infine la magia che ogni volta si rinnova quando mi trovo a solcare i passi dell'anno prima sapendo cosa hai vissuto ma non quello che vivrai ad ogni uscita ad ogni nuovo regalo che la natura vorra'donarti amo tutto questo :biggrin: :wink: A Pe' noi amiamo ciò che ci mostri.......
vurpe Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 (modificato) Eppure io e te prima o poi ci dobbiamo incontrare.........sei grande e quasi sull'obbiettivo..... Modificato 1 Maggio 2009 da vurpe
Messaggi raccomandati