Vai al contenuto

quando meno te lo aspetti


Messaggi raccomandati

buona serata a tutti .

dopo aver visto le foto dei bellissimi estatini che ha messo Mado , oggio ho deciso di andare a vedere un pò di rive , ma senza pretese , visto che per me è praticamente impossibile di trovare qualche estatino al 24 diaprile .

infatti ho girato parecchio senza trovare nulla . ma il grande Luca mi ha insegnato a mollare mai , perchè la nostra perseveranza , passione e rispetto per la natura ci gratificherà sempre e infatti quando meno me lo aspettavo !!!!!

scusate la foto sfuocata , ma l'emozione mi faceva tremare la mano

questo è il primo porcino del mio 2009

post-2416-1240608327.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :yahoo:

 

Caro Max,

 

Complimenti per i...primi..

 

Vedrai che in futuro non mancheranno certo occasioni per condividere queste Emozioni con altri Amici...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Max amore per natura e per la micologia ti hanno fatto il giusto regalo!!! partire da lontano e faticare alla fine porta i suoi frutti un'abbraccio all'amico Massimo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia felicità è altissima , peccato che non ho potuto condividere questa emozione con i miei nuovi amici

 

Complimenti per la raccolta..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e meno male che tutti parlavano di .............

 

 

 

stagione in ritardo!!!!!! ancora un paio di giorni e vado a cercare gli ovuli.

:friends: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non si scherza.....meno male che qui non ci sono notizie......

 

Complimenti , spediscine almeno uno a Mado.......se lo merita !!

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio di cuore , condividere la mia passione con chi come me ama raccogliere funghi e passeggiare nei boschi in compagnia di amici , mi rende veramente felicie .

questi boccioli oggi hanno fatto la loro fine . li ho condivisi in una grigliata tra amici . crudi , tagliati sottilissimi con un goccio di olio e un pizzico di sale . una vera primizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, penso che questa notizia sia il via alla stagione, sono i primi che sento, avete notizie di porcini in liguria? domani piove appena smette vado a fare la mia prima uscita dell'anno 2009,saranno pure le prime foto per il forum ,salutoni a tutti :friends: :hug2: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi funghi sembrano sottomisura.

Prego i vari intervenuti, soprattutto i più esperti, di fare attenzione prima di lasciarsi prendere dall'entusiasmo nelle risposte .

Siamo un forum di spiccata impronta ambientalistica e ci siamo dati delle regole ben precise .

Per adesso il 3d rimane visibile ma chiuso .

Moderatore APB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).