Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona serata a tutti .

dopo aver visto le foto dei bellissimi estatini che ha messo Mado , oggio ho deciso di andare a vedere un pò di rive , ma senza pretese , visto che per me è praticamente impossibile di trovare qualche estatino al 24 diaprile .

infatti ho girato parecchio senza trovare nulla . ma il grande Luca mi ha insegnato a mollare mai , perchè la nostra perseveranza , passione e rispetto per la natura ci gratificherà sempre e infatti quando meno me lo aspettavo !!!!!

scusate la foto sfuocata , ma l'emozione mi faceva tremare la mano

questo è il primo porcino del mio 2009

post-2416-1240608327.jpg

Inviato

Luca mi aveva anticipato la notizia.. :yahoo:

Bravo Max, ti auguro una stagione ricca di soddisfazioni e piena di belle uscite con gli amici che oramai sono spesso compagni d'avventura.

:friends:

Giancarlo

Inviato

penso che al campioncino Matteo

una bella fungata in piena regola

dovresti regalargliela proprio dopo questi regali inaspettati :yahoo:

che dici???

ciaoooo :friends:

Inviato

:friends: :yahoo:

Caro Max,

Complimenti per i...primi..

Vedrai che in futuro non mancheranno certo occasioni per condividere queste Emozioni con altri Amici...

Un Abbraccio

Giuliano

Inviato

grande Max amore per natura e per la micologia ti hanno fatto il giusto regalo!!! partire da lontano e faticare alla fine porta i suoi frutti un'abbraccio all'amico Massimo !!!

Inviato

Max, sono senza parole........ :hug2: :yes4: :friends:

Inviato
la mia felicità è altissima , peccato che non ho potuto condividere questa emozione con i miei nuovi amici

Complimenti per la raccolta..........

e meno male che tutti parlavano di .............

stagione in ritardo!!!!!! ancora un paio di giorni e vado a cercare gli ovuli.

:friends: Enzo

Inviato

Ma allora non si scherza.....meno male che qui non ci sono notizie......

Complimenti , spediscine almeno uno a Mado.......se lo merita !!

:friends:

Inviato

vi ringrazio di cuore , condividere la mia passione con chi come me ama raccogliere funghi e passeggiare nei boschi in compagnia di amici , mi rende veramente felicie .

questi boccioli oggi hanno fatto la loro fine . li ho condivisi in una grigliata tra amici . crudi , tagliati sottilissimi con un goccio di olio e un pizzico di sale . una vera primizia

Inviato

Ciao a tutti, penso che questa notizia sia il via alla stagione, sono i primi che sento, avete notizie di porcini in liguria? domani piove appena smette vado a fare la mia prima uscita dell'anno 2009,saranno pure le prime foto per il forum ,salutoni a tutti :friends: :hug2: :bye1:

Inviato

Questi funghi sembrano sottomisura.

Prego i vari intervenuti, soprattutto i più esperti, di fare attenzione prima di lasciarsi prendere dall'entusiasmo nelle risposte .

Siamo un forum di spiccata impronta ambientalistica e ci siamo dati delle regole ben precise .

Per adesso il 3d rimane visibile ma chiuso .

Moderatore APB

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).