Vai al contenuto

Anche nel Nord Ovest


ielpo

Messaggi raccomandati

La cena lombarda è servita oltre che ad incontrar gli amici e a metter su qualche kilo, per accordarmi con Lorenzo per un'uscita pasquale a morchelle. :00004009:

 

A pasqua non siam riusciti ad uscire e nemmeno ci siam sentiti per stamattina...ma oggi alle 8.30 ho deciso di chiamarlo, la giornata era troppo bella per lasciar perdere...appena svegliato si è dichiarato disponibile e dopo una mezz'ora si presentava da me per la partenza. :cheer: :00004009: :cheer:

 

Abbiam visitato tre posti che ci sembravan papabili per l'argomento e nel primo Bat ne ha subito trovate un paio belle grossine...a questo punto ci eravamo convinti che la giornata sarebbe stata entusiasmante ed invece fino a mezzogiorno più niente nè nel primo nè nel secondo posto. :68: :cray:

 

Finalmente ci siamo decisi a provare il terzo posto e lì Lorenzo si è scatenato...io penso di averne trovate non più di 4 o 5 in tutto, ma lui ne ha trovate davvero tante e le ha pure fotografate, per cui lo invito a postarvene qualcuna...eran davvero carine, anche se difficili da individuare...o forse devo cambiare lenti... :good:

 

Insomma iniziamo a scaldare i motori in attesa di funghi che mi sono più consoni e intanto abbiam tentato di smaltire un po' di bagordi pasquali con una bella passeggiata e un po' di risate come sempre. :cheer:

 

Grazie a Lorenzo della compagnia e di non avermi mandato a quel paese per averlo svegliato...ma evidentemente era destino che venisse, visti i risultati. :yes4: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si ...Gabriele stamattina è riuscito a farmi uscire per smaltire i bagordi pasquali

e per riprendere confidenza con il bosco ....

 

e come ha gia detto Gabriele nel primo posto ci aveva illusi subito con due belle morchelle

 

la prima

post-1210-1239657529.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).