Marci Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 almeno mandatemi una foto...ciau bella gente!!! Garantito!!!! Entrerà la macchina fotografica prima di noi!!!!!!! Aggiornamento: Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!!
Marci Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 Nuovo Aggiornamento: Sarà dei nostri anche Pedro!! Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro
pedro Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Nuovo Aggiornamento: Sarà dei nostri anche Pedro!! Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Mi scuso per non aver risposto in diretta, ma ultimamente soffro di attacchi :biggrin: particolarmente virulenti Confermo la presenza ciao pedro
Marci Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 Evvai!!!!!! Si aggiunge il Cherokee "de no artri"!!! Aggiornamento: Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Vadese augh!
Marci Inviato 6 Aprile 2009 Autore Inviato 6 Aprile 2009 Marci Dumbokid Didò General Baffo Peter Gheppio Bellinik Guest star: Donatello da Borello!!!!! Pedro Vadese augh! Ospite Termine Questa è la lista aggiornata. Ora chiamo e prenoto, ogni adesione dell'ultimo minuto è sempre ben accetta! Magari ditemelo di persona, perchè il forum oggi non mi si apre, fa una gran fatica! Non vorrei perdermi qualche prenotazione!!!!
dumbokid Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 Carissimi tutti gli Aderenti alla Serata, purtroppo la serata viene rimandata a data da destinarsi per improrogabili impegni sorti all'improvviso a Marci. Dispiaciutissima e mortificatissima saluta tutti quanti. Ho scritto questo messaggio mentre ero al telefono con lei,impossibilitata a farlo lei materialmente. E' tutto Solo rimandato... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
didò Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 Non c'erano dubbi...ma confermo la mia presenza... Ci mancherebbe abbiamo scelto il martedì per me senno' sai quante A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
didò Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 Leggo anche FrancOne da Borello, Pedro...e gli altri...evvaiiiiii... :0123: E Alberto Pippokid non viene...? Guarda che se non vieni Alberto ti si scasinano tutti i GPS...
Pippokid Inviato 6 Aprile 2009 Inviato 6 Aprile 2009 stavolta avevo qualche problema. ma per la nuova data, quando sarà fissata, spero di non avere impedimenti. se i gps mi si incasinano sono finito
Messaggi raccomandati