Pedroso Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 Continua con i borchi Mario........ l'asparagi possono aspettare....eccome se possono aspettare :hug2: Certo che ormai per te la cerca non si ferma mai.....e fai bene Ciao
Sardus Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 :hug2: un triplo applausoneeeeeeeeeeee a Mario , Zara e Zeus ... immagino sia una sensazione fantastica vederli cercare... non oso immagginare poi che sensazione a tavolaaa :hug2: ignazio
Alpis63 Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 ...........immagino sia una sensazione fantastica vederli cercare... .....Ignazioooooooooooo.........................io li vedo cercare......... ..............................................................LUI.. li vede trovare. hemmm.... SCUSA MARIO, ma che gia t'ho scritto quì.....???? a si.... so quello che t'ha scritto ieri..... .... ancora... :biggrin: CIAO Ale.
Fagus Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 parte del bottino di oggi, gli asparagi possono aspettare credo o no??? Mi unisco al coro: Possono senz'altro aspettare. :biggrin:
saverio67 Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 Grande Marioneeeeeeeeeeeee hai visto ??????? .....basta un po' di pazienza e i borchi saltano fuori anche da te!!!!!!!! :biggrin: Saverio
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 fosse per me Mario'gli asparagi aspetterebbero tutta la vita ....vuoi mettere con quel ben di Dio e brava Zara e bravo Zeus...si vede che li tratti bene!!! ciaooooo grande p.s. tocca che dai la bustarella a Lucio60 per averteli svezzati Saranno sempre con me nelle uscite sia Eugenio che Lucio :biggrin:
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 :biggrin: Grande Marione... Grandi poi Zara e Zeus... Bellissimi poi gli altri cani...piccoli e grandi... I Borchi...sicuramente..belli e profumati... Un Abbraccio a te e tante Coccole agli Amici a quattro zampe.. Giuliano Attento al postino......
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 Un bel malloppo. :biggrin: Sempre grazie a Zara
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) Continua con i borchi Mario........ l'asparagi possono aspettare....eccome se possono aspettare Certo che ormai per te la cerca non si ferma mai.....e fai bene :biggrin: Ciao Be lo sai come so fatto Pasquale, i miei dicono che un giorno mi troveranno se mi troveranno ....... Ma ormai mi ha preso letteralmente e scoprire nuovi posti mi entusiasma assai, e ogni posto scoperto via in terra a giocare con la mia amata Modificato 27 Marzo 2009 da telefunghen
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 un triplo applausoneeeeeeeeeeee a Mario , Zara e Zeus ... immagino sia una sensazione fantastica vederli cercare... non oso immagginare poi che sensazione a tavolaaa :biggrin: ignazio Grazie Ignazio, in effetti veder dal nulla le pepite è fantastico Mario
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 .....Ignazioooooooooooo.........................io li vedo cercare......... ..............................................................LUI.. li vede trovare. hemmm.... SCUSA MARIO, ma che gia t'ho scritto quì.....???? a si.... so quello che t'ha scritto ieri..... .... ancora... :biggrin: CIAO Ale. Smuovi er c... caro
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 Mi unisco al coro: Possono senz'altro aspettare. :biggrin: Grazie Paolo
telefunghen Inviato 27 Marzo 2009 Autore Inviato 27 Marzo 2009 Grande Marioneeeeeeeeeeeee hai visto ??????? .....basta un po' di pazienza e i borchi saltano fuori anche da te!!!!!!!! :biggrin: Saverio Ciao Saverio, e chi ci credeva il grande Eugenio infatti me lo diceva, testone possibile che non trovi borchi???? Aveva ragione, ma sai Saverio i lborchi è un tartufo difficile da trovare da noi in quanto le pinete son poche e non sono infestanti come da voi. Ciao Saverio e so dei tuoi progressi....
lucio60 Inviato 28 Marzo 2009 Inviato 28 Marzo 2009 Grande Marione,ora inviti a nozze pure gli amici e mi fa molto piacere. Hai fatto rosicare un po a Peppe oggi o no. Non è che hai fatto una brutta figura............. Un abbraccio Lucio........
Galletto Inviato 28 Marzo 2009 Inviato 28 Marzo 2009 Chissà.... è già un pò che seguo le varie uscite a tartufi, e già da un bel pò che voglio un cane: ma un gran bastardino!!! Chissà quando potrò avere un cane anche io...sicuramente sarà un bastardino ma sarà educato a tartufi Intanto guardo i vostri post e immagino.... come stamani immaginavo tutti quai buchi nella pineta... i segni del vanghino, e poi ancora buchi.
Messaggi raccomandati