wolfer Inviato 25 Aprile 2005 Inviato 25 Aprile 2005 Ciao a tutti, sabato io, Crab, Biacco, Andre, Gianf e sua figlia siamo stati a Vallombrosa per cercare i marzuoli. E' stata una giornata fantastica per tanti motivi....... la compagnia era meravigliosa, la temperatura era ideale, i marzuoli erano abbondanti e anche grandi, tutti abbiamo trovato diversi funghi (compreso Andre che per lui era la prima volta. Insomma .....noi ci abbiamo messo la compagnia e il bosco è stato molto molto generoso con noi!!! Ecco Andre, Crab e Biacco (Gianf la mattina sei scappato di corsa e non abbiamo fatto la foto)
fario73 Inviato 25 Aprile 2005 Inviato 25 Aprile 2005 grande marcone e grandi tutti!!! finesettimana o prugnoli o marzuoli... se non ho problemi coi figlioli.... che fa anche rima!!
pino4021 Inviato 25 Aprile 2005 Inviato 25 Aprile 2005 Bellissimi.DA me non sono ancora nati e ,probabilmente, non nasceranno
salvo56 Inviato 25 Aprile 2005 Inviato 25 Aprile 2005 sabato io, Crab, Biacco, Andre, Gianf e sua figlia siamo stati a Vallombrosa per cercare i marzuoli. Ciao ragazzi, che bello respirare da queste foto l'aria di Vallombrosa......e che bei ricordi...e tu Biaccone...non ti ho potuto conoscere... la prossima volta cerca di non mancare Un abbraccio a voi tutti Salvo
Ospite jeko Inviato 25 Aprile 2005 Inviato 25 Aprile 2005 Che bei ricordi Grazie Marco per la splendida ventata di ricordi indelebili e complimenti per le bellissime foto.Ciao a presto
mitler Inviato 25 Aprile 2005 Inviato 25 Aprile 2005 Siete troppo forti Incredibili le vostre foto ci riportano a quello splendido raduno
Messaggi raccomandati