Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Visto che le mie foto lasciano a desiderare mi lancio con una nuova digitale......la Minolta dimage 7i...con grandangolo e teleobiettivo.....non so neanche di cosa parlo e materialmente non ce l'ho ancora.....voi grandi esperti cosa ne pensate e quali consigli mi date per cercare di utilizzarla al meglio delle mie poche possibilita'? Occhio crociati a fare i furbi nelle risposte che poi vi :biggrin: :snoozer_06:

Inviato
Visto che le mie foto lasciano a desiderare mi lancio con una nuova digitale......la Minolta dimage 7i...con grandangolo e teleobiettivo.....non so neanche di cosa parlo e materialmente non ce l'ho ancora.....voi grandi esperti cosa ne pensate e quali consigli mi date per cercare di utilizzarla al meglio delle mie poche possibilita'? Occhio crociati a fare i furbi nelle risposte che poi vi :biggrin: :snoozer_06:

Non pensarei mica che ti propiniamo delle fandonie??? Quelle le teniamo per Vallombrosa!!!!

Io consiglio di controllare sempre il livello dell'olio ottico sul tamburo dell'oculare....a me una volta è rimasto incastrato il flopper

Inviato

Sei sicuro che la sigla sia proprio quella?

In caso la risposta sia positiva ti trovi in presenza di un bel pezzo di antiquariato;

la fotocamera è stata prodotta nel 2002, quindi non si può definire "nuova";

forse è nuova per te, se qualcuno te la regala; tu, gratis, prendila;

e, a proposito di grandangolo e teleobiettivo, questa non è una reflex, quindi

ha un obiettivo non intercambiabile che corrisponde alla focale 28-200mm.

Puoi vederne le caratteristiche qui: http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage7i/

Un saluto, Francesco

Inviato
Sei sicuro che la sigla sia proprio quella?

In caso la risposta sia positiva ti trovi in presenza di un bel pezzo di antiquariato;

la fotocamera è stata prodotta nel 2002, quindi non si può definire "nuova";

forse è nuova per te, se qualcuno te la regala; tu, gratis, prendila;

e, a proposito di grandangolo e teleobiettivo, questa non è una reflex, quindi

ha un obiettivo non intercambiabile che corrisponde alla focale 28-200mm.

Puoi vederne le caratteristiche qui: http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimage7i/

Un saluto, Francesco

Antiquariato o no a caval donato non si guarda in bocca.....per il grandangolo ecc. lo so che non e' una reflex e neanche la volevo, era nella mia ignoranza un cercare di elencare qualche caratteristica di base. Grazie comunque per il sito. :biggrin:

Inviato
Non pensarei mica che ti propiniamo delle fandonie??? Quelle le teniamo per Vallombrosa!!!!

Io consiglio di controllare sempre il livello dell'olio ottico sul tamburo dell'oculare....a me una volta è rimasto incastrato il flopper

Grazie caro, a presto :biggrin:

Inviato
Antiquariato o no a caval donato non si guarda in bocca.....per il grandangolo ecc. lo so che non e' una reflex e neanche la volevo, era nella mia ignoranza un cercare di elencare qualche caratteristica di base. Grazie comunque per il sito. :snoozer_06:

Te lo avevo scritto anche io di prenderla se gratis, no? :biggrin:

Per il sito, dovere.

Inviato
Grazie caro, a presto :biggrin:

:give_heart:

Vi voglio bene crociati!!! :snoozer_06:

Inviato

meno male.....

appena ho letto il titolo ho pensato subito al Vurpe Volante :biggrin:

poi mi son ricreduto per fortuna :give_heart:

non la conosco Danie'

quindi niente consigli....sorry!!!

:snoozer_06:

Inviato

Te almeno ci provi e ti impegni

:give_heart: :give_rose: :give_rose: :crigon_04: :hug2: :swoon:

...... grande Daniele :biggrin:

da quando poi ho scoperto che metteranno fuori produzione la Polaroid :snoozer_06:

ho definitivamente buttato la spugna ed ho rinunciato

tanto non c'è verso....sò negata :wink:

Inviato
meno male.....

appena ho letto il titolo ho pensato subito al Vurpe Volante :flowers2:

poi mi son ricreduto per fortuna :kez_05:

non la conosco Danie'

quindi niente consigli....sorry!!!

:priest2:

:biggrin:

Peppe, per me son tutte turche......

Inviato
Te almeno ci provi e ti impegni

:priest2: :kez_05: :bye1: :bye2: :x124: :x124:

...... grande Daniele :flowers2:

da quando poi ho scoperto che metteranno fuori produzione la Polaroid

ho definitivamente buttato la spugna ed ho rinunciato

tanto non c'è verso....sò negata

:biggrin: ma pero' sei diventata un genio del gps.......qui gatta ci cova..... :hug2:

Inviato
:biggrin: ma pero' sei diventata un genio del gps.......qui gatta ci cova..... :priest2:

macchè anche lì sò na frana :bye1: .... a Vallombrosa poi vi racconto l'ultima che ho combinato.. :flowers2:

Ave mio Doge :kez_05: