ANACLETO60' Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 ooohhh....meno male!...sarai impegnato con la nuova macchina e non verrai a strapparmi i funghi da sotto ai piedi!!! Anzi , prima li e poi li prendo......ho tutto il tempo !! Ciao macacco !!
Peppe Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 oh Aldi' ma oggi non metti nessuna prova???? guarda che lo studio e l'impegno devono essere sempre massimi
ANACLETO60' Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 oh Aldi'ma oggi non metti nessuna prova???? guarda che lo studio e l'impegno devono essere sempre massimi :tongue: :biggrin: QUANDO Mì FIO ME LASCIA L'ARTRO PC!!!!! :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) Modificato 3 Aprile 2009 da ANACLETO60'
Peppe Inviato 3 Aprile 2009 Inviato 3 Aprile 2009 Peppe , le faccio di corsa......... ehi Aldo mica sto'qui a criticarti :biggrin: ciaoooo bello :hug2:
ANACLETO60' Inviato 3 Aprile 2009 Autore Inviato 3 Aprile 2009 ehi Aldo mica sto'qui a criticarti :biggrin: ciaoooo bello :hug2: Criticarmi ????? Ce ne fossero come te che mi consigliano........stasera ho provato con la luna.......ci vuole un bel cavalletto......
ANACLETO60' Inviato 6 Aprile 2009 Autore Inviato 6 Aprile 2009 (modificato) Scusatemi ma continuo a postare le mie prove.......Manuali , senza cavalletto e pochissimo ritocco... Modificato 6 Aprile 2009 da ANACLETO60'
Messaggi raccomandati