telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ecco dov'eri!...nelle pinete del Salento con Eugenio e Lucio Beato te, chissà che belle raspate Dalle mie parti il bianchetto è piuttosto occasionale, per trovare qualcosa bisognerebbe spostarsi nelle pinete tra Chioggia e Ravenna Ciaooo Se potevo Sergio sarei rimasto per mesi, e poi loro mi viziavano. Ora ho scoperto na pienta da me niente male, e pensare che prima la <Zara non faceva un buco in questa pineta Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Caro Marione, Bravissima la Zara...ma si poteva dubitarne??? No certamente.. Bellissime immagini di Mare...che voglia...ma potrò di nuovo immergermi...quando l'acqua sarà un po' più calda.. Un Abbraccio a te e ai tuoi Amici..perfetti Ospiti..e una marea di coccole a Zara.. Giuliano Sono contento che potrai proseguire la tua passione Giuliano. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Bella visita in quella stupenda terra che è il Salento Mario. Proprio ieri mi dicevi di questo tuo viaggetto e mi dicevo: ma quando arriveranno ste benedette foto? detto fatto! stamane trovo questo bel reportage tartufesco, hobby che ormai ti sta prendendo sempre più :hug2: Un caro saluto a te e agli stupendi anfitrioni che come vedo ti hanno accolto come solo loro sanno fare ....e una carezza agli amici quattrozampe che vi hanno fatto divertire. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ciao Mario, sono strafelice della bella esperienza che avete fatto nel magico Salento......personalmente mi è dispiaciuto tantissimo non poterVi raggiungere, purtroppo mia moglie era impegnata per la palestra ed io sono stato due giorni di corvè figli e cucina. Sono sicuro che non mancheranno altre occasioni e nella speranza di vederti presto a Vallombrosa to forte Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 :hug2: Mario splendido reportage di un'escursione che sai quanto mi stia stuzzicando da un pò tempo a questa parte..... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 :biggrin: Grande Mario, bel bost di questo tuo bellissimo giro nel Salento con altri amici, e complimentissimi a Zara!!! Ma qualche tarufino? Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Ooo ragazzo,non spargere troppo la voce,altrimenti al mare io devo andare a Ostia. Naturalmente si scherza,mi fa piacereche ti sei divertito....... Ciao Lucio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Ooo ragazzo,non spargere troppo la voce,altrimenti al mare io devo andare a Ostia.Naturalmente si scherza,mi fa piacereche ti sei divertito....... Ciao Lucio........ Lucio puoi sempre contare su una pinetina scomoda da me, ma che fino a 1 mese fa la zara non ne aveva trovato 1. Grazie al vostro allenamento ora è un'altra. Lucio sto testando quello che sai ma a borchi non vanno tanto. Ci sentiamo... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Bella visita in quella stupenda terra che è il Salento Mario. Proprio ieri mi dicevi di questo tuo viaggetto e mi dicevo: ma quando arriveranno ste benedette foto? detto fatto! stamane trovo questo bel reportage tartufesco, hobby che ormai ti sta prendendo sempre più Un caro saluto a te e agli stupendi anfitrioni che come vedo ti hanno accolto come solo loro sanno fare ....e una carezza agli amici quattrozampe che vi hanno fatto divertire. Un Tutto bello Pasquale..... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Mario splendido reportage di un'escursione che sai quanto mi stia stuzzicando da un pò tempo a questa parte..... Moreno Lascia stare Moreno, già hai troppo da fare , pensa alle spigole Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Grande Mario,bel bost di questo tuo bellissimo giro nel Salento con altri amici, e complimentissimi a Zara!!! Ma qualche tarufino? Stefano Te fanno male Ste, seri troppo esile ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati