Vai al contenuto

Nokin 09D


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ancora uno scatto dal luogo dove la sveglia ha iniziato a suonare per i primi crochi, e dove anche la temperatura sussurrava l'imminente avvento della nuova stagione.

 

Ho passato un'ottima giornata, con persone con cui percepisco grande affinità. Spero che anche loro abbiano apprezzato quest'angolo della mia terra, e che possano presto apprezzarne tanti altri, che sono lì, pronti ad accoglierli. Anche il dopo passeggiata ha regalato momenti intensi e golosi.... :give_heart: :give_heart:

 

Ciao a tutti!

 

Paolo :happybday:

post-1487-1236631680.jpg

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Ho passato un'ottima giornata, con persone con cui percepisco grande affinità. Spero che anche loro abbiano apprezzato quest'angolo della mia terra, e che possano presto apprezzarne tanti altri, che sono lì, pronti ad accoglierli. Anche il dopo passeggiata ha regalato momenti intensi e golosi.... :give_heart: :happybday:

 

Ciao a tutti!

 

Paolo :happybday:

 

L'affinità è pienamene condivisa Paolo .....

e da quella tua terra, le mie radici in fondo in fondo traggono linfa .....

non faccio fatica a sentirmi a casa.

 

:give_heart: Ancora Grazie.

G.

post-184-1236632364.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mia abitudine, quando sono in compagnia non sono molto portato a fotografare (anche stavolta non ho fatto eccezione); preferisco gustarmi la compagnia, e fare immortalare agli amici, i luoghi che amo da una vita.

So bene di cosa parli: ho ancora negli occhi ogni angolo e ogni panorama che mi hai fatto assaporare, e difficilmente scorderò quegli attimi.... il cane, i due gemelli, i prati pettinati dal vento.

Sono luoghi magici.

 

Bravi bel giro, bella compagnia e belle foto. :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre bellissimo seguirvi nelle vostre scorribande e pensare di farcela a trovarsi, ragazzi!!

 

E oggi mi avete fatto fare anche delle discrete risate!!

 

Ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei crochi a fine passeggiata sono stati davvero una graditissima sorpresa, vero Alberto? :give_heart: :happybday:

Grazie per l'"assist", Paolo... :happybday:

 

Effettivamente non mi aspettavo di trovare già quella coppia di... Crocus :happybday:

 

Come ben saprete, si tratta una tipica specie di pianta erbacea che appartiene

alla famiglia delle Iridaceae, ha radici rizomatose o bulbose ed è originaria

dei continenti asiatico e/o europeo :hug2:

 

(Vi aspettavate che li definissi "fiorellini viola con centro arancione", eh? :give_heart: :68: :tease:)

post-82-1236643147.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, che dire di più di questa splendida giornata? :happybday:

 

Visto che sono un foto-dilettante :happybday: rispetto agli amici che mi hanno preceduto,

focalizzerò la mia attenzione (carina questa... :happybday:) sull'aspetto più... umano della

giornata, senza tuttavia disdegnare anche qualche scorcio panoramico.

 

Il gruppo.

 

Tutti hanno parlato di feeling, di affiatamento: forse però non si sono visti :68:

Io sono riuscito a cogliere il loro vero stato d'animo e potrete verificarlo nella foto

che posterò qui di seguito: :give_heart:

 

Seguendo l'ordine da destra a sinistra:

 

Giancarlo: è così divertito dagli altri che si è addormentato in piedi... :hug2:

Giuseppe: è così interessato dalla conversazione che guarda da tutt'altra parte... :give_heart:

Roberto: da quando ha smesso di fumare, le prova tutte pur di non pensare a

ciò che faceva prima in queste pause: qui addirittura prova qualche passo di breakdance... :0123:

Paolo: guarda Roberto preoccupato e pensa: ma chi ho portato in giro oggi? :cray:

 

:tease:

post-82-1236643850.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, quando ho gridato loro: "Alloraaaaaa! Ci siete o no?" :give_heart:, si sono

un attimo ripresi e abbiamo così proseguito la camminata...

 

Ecco Giancarlo, ha ancora gli occhi un po' assonnati ma c'è... :give_heart:

post-82-1236644080.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, che dopo la danza si allontana dal gruppo e guarda con tenera nostalgia

anche gli alberi, pensando: "Se potessi, mi fumerei un tronco intero..." :give_heart:

 

(Notate anche la bellezza dell'effetto "ombre sulla neve", che tagliano

la foto in senso diagonale... :give_heart: )

post-82-1236644345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E, infine, il doc: nel momento che ho immortalato nella foto gli stavo raccontando

dei diversi "imprevisti" che ha subito la sua digit nei giorni precedenti... :give_heart: :give_heart:

 

Non ricordo però se era a bocca aperta perchè non aveva parole o se mi stava

ancora insultando pesantemente... :happybday: :happybday:

post-82-1236644696.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Provando - ma mi riesce sempre abbastanza difficile in queste occasioni - ad essere

un po' serio, posto anche qualche scatto alla bellezza magica del posto... :give_heart:

 

Il versante esposto a sud si presentava in un abito spoglio, ma nei propri colori "originali":

come se dovesse riprendersi dal lungo riposo invernale, dopo lo sciogliersi delle nevi... :give_heart:

post-82-1236645029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).