telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Come tutti i giorni al pomeriggio vado dai miei amati Zara e Zeus, raggiunta Zara che come la solito mi salta addosso e me fa no schifo, ma la vedo nervosetta, finchè mi porta dietro un capannone e sorpresa
telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 p...a non ci voleva...., la sorellastra di Zara che vive liberamente ha dato alla luce 2 pargoletti, lei è nera , so chi è il padre, be ora la frittata è fatta e bisogna accudirli. Lei si è scelta un posto forse pò scomoduccia ma rimedieremo, sono un maschio e una femmina
telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Credo che son nati intorno al 20 gennaio, da allora non la notavo tanto, intanto comincio a fare conoscenza, meglio farlo da subito
telefunghen Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) caruccio vero?? Questo ha già alzato le mani, facendomi capire che vorrà venire anche lui a tartufi Be inutile nascondere il mio impegno fin da oggi. Riparte la fatica e ce ne vuole tanta ad addestrali, ma forse è stato un buon segno farli nascere ora, che di materiale quest'anno dovrebbe essercene. Poi se riesco ad addestrali e bene, il migliore dei 2 lo regalerò ad un caro amico del forum , ma solo se saranno all'altezza. Aribuongiorno a tutti mario Modificato 8 Febbraio 2009 da telefunghen
Alpis63 Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Tanti Auguri Mario. ...per i nuovi arrivati. ...con l'aiuto di Zara e Zeus, e la tua esperienza diventeranno sicuramente ottimi cavatori. ..ai cuccioli, sono proprio due batuffoli. Buona Avventura :biggrin: CIAO......... buona domenica. Ale. P.S.Anche a loro troverai un nome col la Z..?
raffaela Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 p...a non ci voleva...., la sorellastra di Zara che vive liberamente ha dato alla luce 2 pargoletti, lei è nera , so chi è il padre, ZEUS??? Sono due amori!
dumbokid Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 Bellissimi Marione... Adesso sta a te farli diventare due Campioni... Sono convinto che ci riuscirai.. Un Abbraccio e tante coccole a loro e alla Mamma.. Giuliano
elpigrones Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 che belli!!! però immaggino la tua sorpresa! anzi direi ...........che colpo che ti è preso. vabbeh vorrà dire che hai due amici in più. ai cuccioli e un abbraccio a te. porta pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sardus Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 sono bellissimi Mario ... auguroni per il lieto evento e per il futuro addestramento ignazio
Peppe Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 ha ha lavoro extra grande MArione mo'ti tocca rifa'il professore........pensavi de anna'a asparagi eh so'bellissimi quei cuccioletti e tu un bravo papa'adottivo son sicuro ciaooooooo
bellinik Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 .....e mo te tocca!! ma vedrai che ti daranno grandi soddisfazioni ciao a
Marci Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Mammamiaaaaaaa!!!!!! Bellisiimi!!! Tu diventa un buon maestro, Mario, che probabilmente dopo l'estate avrò bisogno di te!!!!!
Mony Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 caruccio vero?? Questo ha già alzato le mani, facendomi capire che vorrà venire anche lui a tartufi Be inutile nascondere il mio impegno fin da oggi. Riparte la fatica e ce ne vuole tanta ad addestrali, ma forse è stato un buon segno farli nascere ora, che di materiale quest'anno dovrebbe essercene. Poi se riesco ad addestrali e bene, il migliore dei 2 lo regalerò ad un caro amico del forum :biggrin: , ma solo se saranno all'altezza. Aribuongiorno a tutti mario Questa foto è un amore!!! :biggrin:
ase2 Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Credo che son nati intorno al 20 gennaio, da allora non la notavo tanto, intanto comincio a fare conoscenza, meglio farlo da subito che caruccio, sono bellissimi complimenti alla mamma e al papà eh eh eh
Ospite paolo_68 Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Credo che son nati intorno al 20 gennaio, da allora non la notavo tanto, intanto comincio a fare conoscenza, meglio farlo da subito Che meraviglia!!!!!!!!! Io adoro i cani ...... Che cuccioli spettacolari .... Dai che con un po' di pazienza .... forse quest'anno mi farai assaggiare un tuo tartufo ...... Visto che i funghi non li trovi!!!!!!!!!!! Paolo
Messaggi raccomandati