carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 E così, dopo le "abbuffate" natalizie, io Daniela e Chiara, ce ne andiamo a trascorrere qualche giorno immersi nel "silenzio" che solo il nostro paesello e le sue montagne sanno regalarci. Si parte il primo (piove per tutto il giorno), ma il giorno dopo il tempo ci viene incontro e si va dritti sparati sulle piste dove la piccoletta si sbizzarrirà per tutto il tempo. Il luogo è lo stesso dove ad Agosto si tenne la famosa "Sagra della braciola", ma i colori sono profondamente cambiati. Le emozioni che invece mi assalgono ogni volta che torno in quei luoghi non si affievoliranno mai. Torniamo al "giocattolo" di Chiara: le piste. Certo che non sono molto affollate, ehehehe.
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 E no, direi che di tutto si può parlare tranne che di "traffico"
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 In realtà si tratta di 2 sole piste (vogliamo essere buoni, due e mezzo, và...), ma non c'è quasi mai nessuno.
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 e quei pochi che ci sono se ne vanno pure fuori pista.....
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 La piccoletta si prepara, me sembra la Compagnoni dei tempi d'oro....
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 E io mi do da fare con gli "ultimi consigli"....
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 E mentre la piccoletta è "sistemata" per un paio di ore, io ne approffito per farmi una piccola (ma proprio piccola) camminata rigeneratrice. Prenderò quel sentiero li
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 Chissà se in quel boschetto la sotto qualche Edulis più temerario........scherzo,ehehehe
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 Svolto dietro la collinetta......il bianco è accecante
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 Il mio sguardo comincia a spostarsi, piano piano, verso sinistra.....
carlo64 Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 Qualcuno più tenace di me (non è che ci vuole molto,ehehe) ha girovagato, è andato verso il basso, oltre, io mi sono limitato ad ammirare...
Messaggi raccomandati